Presentazione
- quella del Palace
:* Ciao mi chiamo Cinzia e sono di Ivrea...
Seguo la Musica del Diggei dal 1992 e sono anche la più anziana.ouh!!!
Un saluto a Gigi e a tutta Casetta Dag!
Seguo la Musica del Diggei dal 1992 e sono anche la più anziana.ouh!!!
Un saluto a Gigi e a tutta Casetta Dag!
"a passeggio nei Sogni"
Sono Pier!
31 anni , Mu in Casa DAG versione 1.0.
Sono di Taranto ma vivo da anni a São Paulo , in Brasile .
Piacere di conoscervi /rivedervi !
31 anni , Mu in Casa DAG versione 1.0.
Sono di Taranto ma vivo da anni a São Paulo , in Brasile .
Piacere di conoscervi /rivedervi !
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Non ho mai pensato al viola... ma ora non capivo il nesso col piatto e le posate
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Ciao a tutti, mi ripresento...
Sono Meco, 28 anni, dalla provincia di Reggio Calabria.
Seguo Gigi musicalmente da quando avevo 12-13 anni e ai live da quando ne avevo 21!
Mi sono iscritto nella vecchia Casa proprio in questo mese 8 anni fa, ed è stato un meravigliosissimo percorso in cui ho conosciuto un sacco di amici, ho gioito e ho sofferto e ho avuto l'immenso piacere di conoscere un mondo di cui ignoravo l'esistenza e il suo creatore.
Oltre a Gigi e alla musica dance ed elettronica in generale mi piace quasi tutta la musica, diversi sport, le uscite in montagna o al mare o stare in mezzo alla natura...
Mi piace celebrare l'amicizia e stare insieme alle persone a me care. Mi piace l'umorismo, anche di basso macello ...
Non mi piacciono i gradassi, i saccenti e le CIMICI (si, quelle schifose, che puzzano)!
Ci si becca qui, nella nuova casetta! :sm268: (mi piace anche il trasloco che abbiamo affrontato in quest'ultimo periodo, e sono felice che la vecchia casetta sia ancora visitabile, sarebbe bello che fosse così anche per il vecchio sito :'( )
Sono Meco, 28 anni, dalla provincia di Reggio Calabria.
Seguo Gigi musicalmente da quando avevo 12-13 anni e ai live da quando ne avevo 21!
Mi sono iscritto nella vecchia Casa proprio in questo mese 8 anni fa, ed è stato un meravigliosissimo percorso in cui ho conosciuto un sacco di amici, ho gioito e ho sofferto e ho avuto l'immenso piacere di conoscere un mondo di cui ignoravo l'esistenza e il suo creatore.
Oltre a Gigi e alla musica dance ed elettronica in generale mi piace quasi tutta la musica, diversi sport, le uscite in montagna o al mare o stare in mezzo alla natura...
Mi piace celebrare l'amicizia e stare insieme alle persone a me care. Mi piace l'umorismo, anche di basso macello ...
Non mi piacciono i gradassi, i saccenti e le CIMICI (si, quelle schifose, che puzzano)!
Ci si becca qui, nella nuova casetta! :sm268: (mi piace anche il trasloco che abbiamo affrontato in quest'ultimo periodo, e sono felice che la vecchia casetta sia ancora visitabile, sarebbe bello che fosse così anche per il vecchio sito :'( )
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
bisogna abituarsi...ma non è affatto brutto...
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
- FabryLento
.. A rieccoci!!
Sono Fabrizio, 28 anni, da Busto Arsizio
Ex Gekyllegna in CasaDag 1.0 iscritto dal 2007
Seguo Gigi dal 2006 circa.. ne è passata di acqua sotto i ponti..
Ora lo faccio ascoltare ovviamente anche al mio piccolo Riccardo!
Ci si becca!
Sono Fabrizio, 28 anni, da Busto Arsizio
Ex Gekyllegna in CasaDag 1.0 iscritto dal 2007
Seguo Gigi dal 2006 circa.. ne è passata di acqua sotto i ponti..
Ora lo faccio ascoltare ovviamente anche al mio piccolo Riccardo!
Ci si becca!
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Benritrovati a tutti,
per chi non avessi ancora avuto il piacere di conoscere virtualmente o di persona, mi chiamo Yorgos (italo-greco di origine) ho 30 anni, vivo vicino Roma e seguo con interesse, stima, a tratti un malsano coinvolgimento psicomotorio-mentale i percorsi musicali di Gigi.
A presto!
per chi non avessi ancora avuto il piacere di conoscere virtualmente o di persona, mi chiamo Yorgos (italo-greco di origine) ho 30 anni, vivo vicino Roma e seguo con interesse, stima, a tratti un malsano coinvolgimento psicomotorio-mentale i percorsi musicali di Gigi.
A presto!
Ciao a tutti,
Stesso nickname del “lontano” 2004 perché in realtà é vicinissimo in ogni mio giorno... avevo 22 anni e oggi 36... un viaggio bellissimo. Auguro a chiunque di vivere tutta la bellezza di ciò che ho vissuto e continuo a vivere grazie a questa casa: musica, sentimenti, amicizie, persone, vita...!
Il mio grazie non avrà mai fine.
Appena ci capisco qualcosa in più rimetto la foto... “ametrano mode on”
Il Zoro, vostro, per sempre.
Stesso nickname del “lontano” 2004 perché in realtà é vicinissimo in ogni mio giorno... avevo 22 anni e oggi 36... un viaggio bellissimo. Auguro a chiunque di vivere tutta la bellezza di ciò che ho vissuto e continuo a vivere grazie a questa casa: musica, sentimenti, amicizie, persone, vita...!
Il mio grazie non avrà mai fine.
Appena ci capisco qualcosa in più rimetto la foto... “ametrano mode on”
Il Zoro, vostro, per sempre.