Lento Violento - Over The Rainbow ( Dark Mix ) [ From the EP : "Dark" ]
Assurda. Una delle pubblicazioni più belle degli ultimi anni...perla storica.
- Lo_sbaglio
[quote="Dj Roma" post_id=2382 time=1547157194 user_id=203]
[/quote]
Sì porco kazzo.
Non vedo l'ora di trovare il tempo per Gustarmele tutte in cuffia........
[/quote]
Sì porco kazzo.
Non vedo l'ora di trovare il tempo per Gustarmele tutte in cuffia........
- coccinella man
loop storico direi.... un giro spettacolare che mi riporta indietro troppissimo...
eccallà... nostalgia cagna!!!!
eccallà... nostalgia cagna!!!!
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Mi piacerebbe una versione extended del looppone, tipo megamix di una decina di minuti, filtri vari...
Ora mi godo questo splendore, è una vera perla
Ora mi godo questo splendore, è una vera perla
Oggi che sono riuscito a riascoltarla bene ci ho pensato un pò prima di scrivere qualcosa "qui sopra", perchè a volte è difficile trovare il tempo e le parole per esprimersi, però stavolta mi prendo il tempo per farlo.
Sulla "macchina del tempo" che permette a chi c'era di ritornare indietro ai Tribe ecc.ecc.. avete già detto tutto voi.😰
E mi piace che chi non c'era per diversi motivi, abbia l'opportunità di poterla scoprire oggi, come se fosse appena stata concepita, perchè alcune produzioni erano talmente avanti già allora, che anche quasi 20 anni dopo, sfido in molti a dare una risposta se è un brano di 15 anni fa o di domenica scorsa.
Apparte tutto questo, mentre l 'ascoltavo mi ha aperto un cassetto dei ricordi riportandomi al 1995 e a una Persona molto speciale che oramai non c'è più da molto tempo, legato ad un remix dance di questo brano di una certa Maruska.
Tra i due brani non c'è paragone..🤣
Ma quando un brano suona talmente bene, da isolarti la mente da tutto e ti permette anche di aprirti e farti vivere dei bei ricordi ti scombussola non poco...
Quello scombussolarti talmente bello che ti vien voglia di condividerlo con qualcuno.🙏
Sulla "macchina del tempo" che permette a chi c'era di ritornare indietro ai Tribe ecc.ecc.. avete già detto tutto voi.😰
E mi piace che chi non c'era per diversi motivi, abbia l'opportunità di poterla scoprire oggi, come se fosse appena stata concepita, perchè alcune produzioni erano talmente avanti già allora, che anche quasi 20 anni dopo, sfido in molti a dare una risposta se è un brano di 15 anni fa o di domenica scorsa.
Apparte tutto questo, mentre l 'ascoltavo mi ha aperto un cassetto dei ricordi riportandomi al 1995 e a una Persona molto speciale che oramai non c'è più da molto tempo, legato ad un remix dance di questo brano di una certa Maruska.
Tra i due brani non c'è paragone..🤣
Ma quando un brano suona talmente bene, da isolarti la mente da tutto e ti permette anche di aprirti e farti vivere dei bei ricordi ti scombussola non poco...
Quello scombussolarti talmente bello che ti vien voglia di condividerlo con qualcuno.🙏
Dolce Godimento...
Claudio e i suoi post.....sempre Belli da leggere....
Io invece volevo dire che quelle 2 note di pianoforte, quasi stonate, che si sentono....
Mi hanno sempre turbata e affascinata allo stesso tempo...
Io invece volevo dire che quelle 2 note di pianoforte, quasi stonate, che si sentono....
Mi hanno sempre turbata e affascinata allo stesso tempo...