Boh, me lo stai dicendo tu che è romano :sm6: l'ho detto perchè mi fa ridere, non ho idea da dove provenga e se esisteGiadina ha scritto: 03 mar 2019, 20:22 Aredaje non esiste, se si vuole scrivere in Romano cortesemente fatelo bene![]()

Boh, me lo stai dicendo tu che è romano :sm6: l'ho detto perchè mi fa ridere, non ho idea da dove provenga e se esisteGiadina ha scritto: 03 mar 2019, 20:22 Aredaje non esiste, se si vuole scrivere in Romano cortesemente fatelo bene![]()
Aaah eccoGiadina ha scritto: 03 mar 2019, 21:40 Il "daje" è un'espressione tipica di Roma...
"aridaje" è la vera espressione che probabilmente tu volevi utilizzare in questo contesto...
E manco fa ridere a dirla tutta
Scusami ma sono molto legata al mio "dialetto" e ne leggo di ogni in giro...
Me lo vedo proprio Gigi dalla D'Urso...inteking ha scritto: 03 mar 2019, 18:58!!!
Devi andare da Barbara D'Urso per farti seguire dai media...![]()
![]()
![]()
Con gli occhiali e il cappello
Quella innaturale è la D'UrsoFly_man ha scritto: 03 mar 2019, 21:55 No. Sinceramente non me lo vedrei bene... Troppo innaturale secondo me vedere Gigi intervistato dalla Barbarella nazionale...
![]()
È un piagnisteo pomeriggio cinqueMarè ha scritto: 03 mar 2019, 21:59 Vengo solo ora a conoscenza del fatto che Barbara D’Urso fa INTERVISTE.
![]()