Invece a mio parere è bravo come cantautore e come personaggio
Adriano Celentano
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Molte canzoni di Celentano mi piacciono, ma nulla di che. Le conosco perché è uno dei cantanti preferiti di mia madre.
Presente quando una cosa la vedi per tanti giorni più volte al giorno fino alla saturazione? Ecco. Sono satura. :sm6:
Per quanto riguarda il suo voler far polemica e mettere lingua ovunque non mi piace nemmeno un po'.
Vasco non l'ho mai sopportato. Le canzoni non mi hanno mai trasmesso nulla, inoltre, da buona testa di caz che sono, mi sta profondamente sulle scatole da quando venne a fare un concerto a Bari e disse che si era deciso a farlo perché ogni tanto bisogna anche andare al cess. Me la sono legata al dito, a prescindere se l'avesse detto per fare una battuta o meno. Solo perché sei un personaggio famoso non puoi permetterti di dire certe cose.
In generale, la musica italiana non mi soddisfa. Sono sempre stata attratta da altre sonorità. MI piacciono molto Raf, la Nannini, Zucchero e Max Pezzali degli esordi.
Per il resto, sono solo sottofondo.
Presente quando una cosa la vedi per tanti giorni più volte al giorno fino alla saturazione? Ecco. Sono satura. :sm6:
Per quanto riguarda il suo voler far polemica e mettere lingua ovunque non mi piace nemmeno un po'.
Vasco non l'ho mai sopportato. Le canzoni non mi hanno mai trasmesso nulla, inoltre, da buona testa di caz che sono, mi sta profondamente sulle scatole da quando venne a fare un concerto a Bari e disse che si era deciso a farlo perché ogni tanto bisogna anche andare al cess. Me la sono legata al dito, a prescindere se l'avesse detto per fare una battuta o meno. Solo perché sei un personaggio famoso non puoi permetterti di dire certe cose.
In generale, la musica italiana non mi soddisfa. Sono sempre stata attratta da altre sonorità. MI piacciono molto Raf, la Nannini, Zucchero e Max Pezzali degli esordi.
Per il resto, sono solo sottofondo.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Quella fu una bufala e Vasco ha pure querelato chi l'ha messa in giro...
Rispetto le opinioni ma allo stesso tempo mi chiedo come si fa a dire che le sue canzoni non trasmettono nulla...
Le hai ascoltate tutte tutte?
Forse è come dice Gigi sulla paternità dei brani, ci si focalizza sul personaggio e si parte prevenuti..
Io questo lo faccio con Ponte...
Per quanto riguarda la Musica italiana...
da qualche anno a questa parte non la amo molto..
Ma se penso a Gaber, De André, Jannacci, Mina, Mia Martini, Modugno, Renato Zero, Rino Gaetano, Lucio Dalla, Mango...e chi più ne ha più ne metta...
Sparo questi ma mi viene il mal di testa per quanto materiale c'è...
Rispetto le opinioni ma allo stesso tempo mi chiedo come si fa a dire che le sue canzoni non trasmettono nulla...
Le hai ascoltate tutte tutte?
Forse è come dice Gigi sulla paternità dei brani, ci si focalizza sul personaggio e si parte prevenuti..
Io questo lo faccio con Ponte...
Per quanto riguarda la Musica italiana...
da qualche anno a questa parte non la amo molto..
Ma se penso a Gaber, De André, Jannacci, Mina, Mia Martini, Modugno, Renato Zero, Rino Gaetano, Lucio Dalla, Mango...e chi più ne ha più ne metta...
Sparo questi ma mi viene il mal di testa per quanto materiale c'è...
Giadina, non è per essere pignola, ma davvero non mi piace Vasco.
L'album Liberi Liberi è il più bello, secondo me.
Ovviamente non le ho ascoltate tutte perché sarebbe una tortura! Immagina che è il cantante preferito di Francesco...
Forse è vero che sono un po' prevenuta nei suoi confronti, ma tant'è.
Lucio Dalla è un mito. L'avevo nominato in un altro topic.
Su Mango sono d'accordo. Ho pianto non so quanto con Bella D'estate e non ho ancora capito perché.
Pino Daniele
Tutti gli altri non mi ispirano granché. So' strana, lo so.
Molto gioca anche il fatto che non mi è mai piaciuta la massa. Se tutti muoiono per un artista in particolare, a prescindere non mi piace. È complicato da spiegare.
Vado a cercarmi qualcuno che magari sa darmi emozioni in più. Se non ne trovo, pazienza, ma non seguo la maggioranza comunque.
Boh, sono strana forte.
L'album Liberi Liberi è il più bello, secondo me.
Ovviamente non le ho ascoltate tutte perché sarebbe una tortura! Immagina che è il cantante preferito di Francesco...
Forse è vero che sono un po' prevenuta nei suoi confronti, ma tant'è.
Lucio Dalla è un mito. L'avevo nominato in un altro topic.
Su Mango sono d'accordo. Ho pianto non so quanto con Bella D'estate e non ho ancora capito perché.
Pino Daniele
Tutti gli altri non mi ispirano granché. So' strana, lo so.
Molto gioca anche il fatto che non mi è mai piaciuta la massa. Se tutti muoiono per un artista in particolare, a prescindere non mi piace. È complicato da spiegare.
Vado a cercarmi qualcuno che magari sa darmi emozioni in più. Se non ne trovo, pazienza, ma non seguo la maggioranza comunque.
Boh, sono strana forte.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Non è questione né di pignoleria, né di seguire la maggioranza e né tanto meno di essere strani...
Sono gusti ma ero curiosa di capire...
Anche a me un Artista piace a prescindere e se Vasco piace a tanti non è la motivazione per cui piace a me...
Sono gusti ma ero curiosa di capire...
Anche a me un Artista piace a prescindere e se Vasco piace a tanti non è la motivazione per cui piace a me...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Negli ultimi anni ho scoperto o riscoperto diversi autori italiani, per ora in queste due righe dico solo che Adriano è una delle vette o la più alta vetta della musica italiana del 900
Artista totale, cantante, attore, presentatore, musicista... con un messaggio sempre più ampio, oltre la canzone. Un gigante
Appena ho tempo lascio qualche altra impressione.
Artista totale, cantante, attore, presentatore, musicista... con un messaggio sempre più ampio, oltre la canzone. Un gigante
Appena ho tempo lascio qualche altra impressione.
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Grazie a tutti per il vostro tempo, mi piace leggervi
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Sera.....Celentano ....più che altro mi piacciono i suoi film....
Sono legato a... IL RAGAZZO DELLA VIA GLUK.
..perché papà la cantava in macchina quando ero bambino!!
Per quanto riguarda la musica italiana ecc.ecc nulla ,zero !!!
Solo GIGI D'AGOSTINO, progressive, techno, elettronica, acid .....ecc ecc ......robe da dj ecco
Tantoché anni fa il mio ex titolare, a seguito di una discussione mi disse: Musicalmente sei ignorante !!!
Quindi Vasco e compagnia bella....non trovano spazio nella mia dimensione....per carità li rispetto ci mancherebbe ma è una musica che non mi appartiene!!
SONO ZARRO .....
Sono legato a... IL RAGAZZO DELLA VIA GLUK.
..perché papà la cantava in macchina quando ero bambino!!
Per quanto riguarda la musica italiana ecc.ecc nulla ,zero !!!
Solo GIGI D'AGOSTINO, progressive, techno, elettronica, acid .....ecc ecc ......robe da dj ecco
Tantoché anni fa il mio ex titolare, a seguito di una discussione mi disse: Musicalmente sei ignorante !!!
Quindi Vasco e compagnia bella....non trovano spazio nella mia dimensione....per carità li rispetto ci mancherebbe ma è una musica che non mi appartiene!!
SONO ZARRO .....
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Biankaneve
Non sono una sua grande fan e di canzoni non ne conosco troppe...
Quelle che ho sentito non mi dispiacciono.
Lui come personaggio non mi fa impazzire, anzi... Lo trovo "pomposo".
La serie tv l'ho guardata mentre studiavo per l'ultimo esame e l'ho trovata megalomana e ridicola... A tratti ho anche riso non poco...
Quelle che ho sentito non mi dispiacciono.
Lui come personaggio non mi fa impazzire, anzi... Lo trovo "pomposo".
La serie tv l'ho guardata mentre studiavo per l'ultimo esame e l'ho trovata megalomana e ridicola... A tratti ho anche riso non poco...
La serie tv NO.
Pessima per me
Pessima per me
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...