Come ti senti in questo momento?
Grazie. Purtroppo il caso ha voluto così.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Mi dispiace!
Ufff....mi spiace
Ehhh sono due maschi purtroppo . Quando gli ho presi avevano meno di 6 mesi e non si capiva se sono maschi o femmine... cocorite...
Mi è stato consigliato di dividerli perché sono molto aggitati e potrebbero picchiarsi ma se divido i miei due stronzetti poi non riescono più a coccolarsi.. e sono cosiiiiii carini quando si coccolano
Non so cosa fare. C'è chi dice di dividerli che chi dice che cmq non arriveranno a pichiarsi . Bho...
Ehhh sono due maschi purtroppo . Quando gli ho presi avevano meno di 6 mesi e non si capiva se sono maschi o femmine... cocorite...
Mi è stato consigliato di dividerli perché sono molto aggitati e potrebbero picchiarsi ma se divido i miei due stronzetti poi non riescono più a coccolarsi.. e sono cosiiiiii carini quando si coccolano
Non so cosa fare. C'è chi dice di dividerli che chi dice che cmq non arriveranno a pichiarsi . Bho...
Every day that we are here is a gift
Non posso aiutarti più di tanto. Non ho esperienza con le cocorite.
Ti posto un link per ulteriore chiarezza su questi simpatici, piccoli amici.
http://www.rivistadiagraria.org/articol ... -cocorite/
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Contenta per il 30% di sconto che mi è arrivato.
Faccio scorta di croccantini
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
- micheletur
Hey lo voglio anch'io :sm47:Marè ha scritto: 30 mar 2019, 13:12 Contenta per il 30% di sconto che mi è arrivato.
chi te l'ha dato
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Michele, è valido per tutti oggi su Arcaplanet!
(Scrivo il nome sperando di fare un favore a chi ha cuccioli in casa... mi auguro di non infastidire nessuno).
Io sono costretta ad acquistare quasi tutto online perché qui in zona non ci sono che pochissimi negozi e ASSAI POCO forniti...
Ho appena fatto scorta di 42 kg di croccantini di quelli buoni buoni dei quali i miei piccini vanno ghiotti, senza porcherie e non testate sugli animali!
Mi scuso per l’off...
Se sbaglio in qualcosa fatemelo notare, grazie
(Scrivo il nome sperando di fare un favore a chi ha cuccioli in casa... mi auguro di non infastidire nessuno).
Io sono costretta ad acquistare quasi tutto online perché qui in zona non ci sono che pochissimi negozi e ASSAI POCO forniti...
Ho appena fatto scorta di 42 kg di croccantini di quelli buoni buoni dei quali i miei piccini vanno ghiotti, senza porcherie e non testate sugli animali!
Mi scuso per l’off...
Se sbaglio in qualcosa fatemelo notare, grazie
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Thank youM.Pia75 ha scritto: 30 mar 2019, 11:48 Non posso aiutarti più di tanto. Non ho esperienza con le cocorite.
Every day that we are here is a gift
Ispirata
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
- lucatanz82
in questo momento mi sento veramente di m.... ma è così dal 2 di luglio che ho fatto un incidente in auto e mi sono devastato e appena mi chiamano mi opereranno di nuovo.....speriamo che mi rimettono apposto il piede.