...cosa state pensando in questo momento...???
Penso Di
agganciare tutto quel che sarà agganciabile
agganciare tutto quel che sarà agganciabile
Adamantiana
Adamantiana
Roberto P ha scritto: 11 gen 2022, 12:28 Quando cadi così in basso da non avere o,
pensare di avere,
le forze per continuare,
fermati e non pensare più.
Pensa che l’errore peggiore che potresti fare
è proprio quello di credere che è la vita ad inseguirti quando invece,
sei tu la Tua Vita…
tu puoi fare tutto solo quando ti rendi conto che dopo un tramonto, c’è sempre una nuova alba
Pittura Sonora...
Sai quando ad un certo punto del tuo cammino, cadi e ti ritrovi per terra? ... d'istinto cerchi di rialzarti !!!
...."""magari""" davanti a tanta gente che ride nel vedere la "scenetta"!
un po, come quelli che ridono alle battute di Ezio Greggio da una vita.
Per fortuna non è andata così, ho trovato quelle persone che mi hanno dato forza...mi hanno sostenuto...hanno sofferto la mia sofferenza regalandomi, amore e comprensione...e ne sto uscendo.
Ci vuole tempo...ma ci sto mettendo tutto me stesso, lo devo a loro, e sicuramente un giorno potremo sorridere tutti insieme.
Per fortuna non è andata così, ho trovato quelle persone che mi hanno dato forza...mi hanno sostenuto...hanno sofferto la mia sofferenza regalandomi, amore e comprensione...e ne sto uscendo.
Ci vuole tempo...ma ci sto mettendo tutto me stesso, lo devo a loro, e sicuramente un giorno potremo sorridere tutti insieme.
Roberto P ha scritto: 12 gen 2022, 12:26 Sai quando ad un certo punto del tuo cammino, cadi e ti ritrovi per terra? ... d'istinto cerchi di rialzarti !!!
Adamantiana