Mi danno il Fastidio...
Gli spoiler... e non poter navigare in santa pace senza beccare spoiler su spoiler di una cosa uscita ieri... non due mesi fa ma ieri.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quoting1992
Non sopporto le persone che nn si fanno mai i ..... Suoi
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quella del Palace
Che schifooooo
- quoting1992
odio quando la gente nn si lava e puzza ....
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
...esatto... più che fastidio è uno schifo per i sensi! :sm44:
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quoting1992
quoto.. anche a me danno fastidio quelli che ogni volta se una cosa nn gli va bene o gli succede qualcosa di sbaliato bestemmiano sempre cioè io sono del parere che ogni volta che succedono cose nn è colpa di Dio ,cioe sono loro che sbagliano mica Lui , infatti mi ci arrabbio sempre quando sento bestemmiare . bo io la vedo cosi sara' perche sono credente , cioe' mi danno un fastidio enorme ...
quoting1992 ha scritto: 09 mag 2019, 11:21quoto.. anche a me danno fastidio quelli che ogni volta se una cosa nn gli va bene o gli succede qualcosa di sbaliato bestemmiano sempre cioè io sono del parere che ogni volta che succedono cose nn è colpa di Dio ,cioe sono loro che sbagliano mica Lui , infatti mi ci arrabbio sempre quando sento bestemmiare . bo io la vedo cosi sara' perche sono credente , cioe' mi danno un fastidio enorme ...
Concordo.... alla peggio la gente che si crede Atea e bestemmia.... l'incoerenza allo stato puro.
Numero di live: oltre 300 ho perso il conto ....
- quoting1992
infatti..