Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
mi sono immaginato gigi che bussa alla porta di schubert per chiedergli se può pubblicare il remixCsarankolajos ha scritto: 23 nov 2020, 14:14 I think write to the singers / performers publisher. Remix/Cover/ Bootleg for permission . You have wonderful reemixes that should not be lost.
example :
Franz Schubert - Ave Maria
no... quella veniva chiamata Kingdom all'epoca.... e la ricordo bene all'altromondo con gigi che appena finisce il disco fa "mi piace tanto... la rimetto" e bis di continuo... <3Csarankolajos ha scritto: 23 nov 2020, 19:08Zeta Reticuli - Belle Cose [Terzi]lorixx ha scritto: 22 nov 2020, 23:28 anche perchè le cose vanno gustate con calma.... stiamo comunque avendo la media di un album al mese ormai... ma se ti pubblica tutto subito che ci fai? bisogna sempre avere quel ''disco inarrivabile'' che sogni di poter finalmente sentire.... Gigi è sempre stato così, quando pubblica qualcosa, alle serate già ti sta facendo sentire altro....
Stavo ripensando a quella che veniva chiamata "darkness" nella vecchia casa dag... passaggi nel cammino estate 2008... per esempio puntata del 17 luglio al minuto 36..... non ricordo più se era dei Zeta Reticuli oppure no...... in ogni caso era un viaggione
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Può ri-provarci anche oggi visto che invecchia?micheletur ha scritto: 21 nov 2020, 16:02Capisco perfettamente figurati... :sm6: stavo per curiosità visitando la prima pagina del topic per vedere com'era "allora" e com'è oggi... e ho notato questa cosa che mi ha fatto sorrideresuperdavide91 ha scritto: 21 nov 2020, 15:58 Ciao Micheletur.... ...
Si ne sono a conoscenza ..
Ogni tanto ci provo a buttarla nei vari post...
Sperando di non rompere troppo.. ..
Ma quando una cosa è bella.. Si perde la ragione
Auguri Davide!!!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- superdavide91
Inteking.. Biblico ..
Grazie mille
Grazie mille
-
Che capolavori nel 2016/2017
(Specialmente la prima❤)
Spero escano in un futuro breve
- quoting1992
Bellissimaeta8eta ha scritto: 03 gen 2019, 18:42 Aggiungerei anche Quinta Stagione
Per Me Tanto Bella Che Risveglierebbe il Cuore di Una Stella Morente
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- FabryLento
Ma Impressioni di Settembre con intro mega parlato e rappato da Stefano Di Carlo ce lo siamo dimenticati?!?!?
Mi piacerebbe tantissimo risentirlo!
ultima volta x me Halloween ad Ivrea in non so che anno.
Mi piacerebbe tantissimo risentirlo!
ultima volta x me Halloween ad Ivrea in non so che anno.
...Continuiamo il nostro Viaggio...