Cosa succederà dopo il Coronavirus ?
Sospesa in via definitiva, sempre e per sempre la conferenza stampa della Protezione Civile.
Quella dove beccamorto Borrelli dava i numeri del lotto per capirci.
Tra l'altro uno dei principali punti vendita dei biglietti del Circo.
"Ci eravamo scordati in un cassetto in soffitta 2500 guariti."
L'Italia agli arresti domiciliari perché questi buffi non sanno neanche contare.
Smantellato il primo tendone del Circo. E uno.
Avanti.
Quella dove beccamorto Borrelli dava i numeri del lotto per capirci.
Tra l'altro uno dei principali punti vendita dei biglietti del Circo.
"Ci eravamo scordati in un cassetto in soffitta 2500 guariti."
L'Italia agli arresti domiciliari perché questi buffi non sanno neanche contare.
Smantellato il primo tendone del Circo. E uno.
Avanti.
Ho presente i numeri del lotto che dava.
Quelli che corrispondono ad uno sterminio di padri, fratelli, figli, nonni, zii.
Ma non ce ne frega un kasso, l’importante che siano morti loro e che noi possiamo tranquillamente fare dell’ironia con un bel cornetto Algida in mano.
Tanto dovevano morire, almeno si sono tolti il pensiero.
Avanti. E non dimentichiamoci della Peugeot.
Quelli che corrispondono ad uno sterminio di padri, fratelli, figli, nonni, zii.
Ma non ce ne frega un kasso, l’importante che siano morti loro e che noi possiamo tranquillamente fare dell’ironia con un bel cornetto Algida in mano.
Tanto dovevano morire, almeno si sono tolti il pensiero.
Avanti. E non dimentichiamoci della Peugeot.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
- micheletur
E' inutile risponderti tanto ripeti sempre le solite stronzate
L'articolo della Costituzione l'hai letto? Se si, vai AVANTI (come dici tu) che ce ne sono altri.
Ormai si è capito che stai facendo solo campagna elettorale.
Finisci con una cosa e attacchi con un'altra ma gira e gira sempre a offendere le istituzioni vai.
Io personalmente non ti risponderò più, finisco per istruirti più di quanto abbia tempo e voglia di farlo.
E poi, se volevo leggere Salvini andavo sulla sua pagina Facebook.
Che schifo.
L'articolo della Costituzione l'hai letto? Se si, vai AVANTI (come dici tu) che ce ne sono altri.
Ormai si è capito che stai facendo solo campagna elettorale.
Finisci con una cosa e attacchi con un'altra ma gira e gira sempre a offendere le istituzioni vai.
Io personalmente non ti risponderò più, finisco per istruirti più di quanto abbia tempo e voglia di farlo.
E poi, se volevo leggere Salvini andavo sulla sua pagina Facebook.
Che schifo.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
@micheletur
Guarda che ai miei occhi Salvini è un pagliaccio come tutti gli altri. Solo che ha il naso verde.
@marè
Fossero stati numeri precisi, rigorosi e divulgati in maniera professionale, seria e dettagliata, non li avrei chiamati i numeri del lotto.
Io sono abituato a lavorarci con i numeri. Non posso tollerare che della gente senza arte nè parte decida il presente ed il futuro del nostro Paese sparando a casaccio dei numeri farlocchi e dimenticandosene mezzi in soffitta.
101551 attualmente positivi ad oggi.
E se beccamorto Borrelli si fosse dimenticato 100000 guariti nella sua casa al mare che non poteva raggiungere a causa del DPCM... ?
Per non parlare del fatto che l'entità del problema e la presunta serietà di questo virus deriva DIRETTAMENTE da questi "numeri".
Intelligenza, ci vuole intelligenza.
Guarda che ai miei occhi Salvini è un pagliaccio come tutti gli altri. Solo che ha il naso verde.
@marè
Fossero stati numeri precisi, rigorosi e divulgati in maniera professionale, seria e dettagliata, non li avrei chiamati i numeri del lotto.
Io sono abituato a lavorarci con i numeri. Non posso tollerare che della gente senza arte nè parte decida il presente ed il futuro del nostro Paese sparando a casaccio dei numeri farlocchi e dimenticandosene mezzi in soffitta.
101551 attualmente positivi ad oggi.
E se beccamorto Borrelli si fosse dimenticato 100000 guariti nella sua casa al mare che non poteva raggiungere a causa del DPCM... ?
Per non parlare del fatto che l'entità del problema e la presunta serietà di questo virus deriva DIRETTAMENTE da questi "numeri".
Intelligenza, ci vuole intelligenza.
Guarda Michele (B), non entro nel merito delle tue illuminanti dissertazioni e onestamente ritengo che il mio parere qui conti esattamente quanto quelle carte che, durante il gioco, sono totalmente inutili (c’è un’espressione precisa in siciliano ma non so riportarla perché non gioco).
Le uniche due cose che posso dirti sono:
1. Sono stati tutti estremamente gentili nel leggere le tue esternazioni, nella Casa Dag di quattordici anni fa, probabilmente, i tuoi commenti sarebbero stati presi a calci, talmente sono insensati.
Questo va contro qualsiasi tua idea di “dittatura”, se ce ne fosse una, non avresti nemmeno la libertà di scrivere qui.
2. Ci sono cose che ormai mi fanno il solletico, sono arrivata perfino a leggere le più grosse putt*nate che l’essere umano, nella sua follia, possa concepire.
Quindi non mi stupisco più di tanto, voglio dire. C’è gente che si affida alle previsioni di creature mitologiche.
Anche qui mi viene in mente un’espressione della mia terra, ma evito, é volgare.
Dico solo che quei numeri che per te sono semplici numeri, sono persone.
Centinaia di storie, di cose non fatte e dette, situazioni lasciate a metà, saluti mancati.
Per quanto tu abbia fatto delle premesse, lasciati dire da una più vecchia di te (come età non lo so, come esperienza è probabile) che le premesse, quando si parla di vite che non ci sono più, non sono mai abbastanza.
Per certi versi è anche “divertente” il tono e l’enfasi che utilizzi nel sostenere la tua tesi e nel portarla avanti, ma fossi in te, non sottovaluterei così tanto i numeri di chi non c’è più.
Se sei stato fortunato nella vita, è solo un bene per te... ma quando ti esprimi, o nella vita di tutti i giorni, ricorda che quando sputi in cielo, poi ti ritorna in faccia per tre volte.
Aggiungo inoltre, qualora servisse, che alla tragedia di chi ha perso la vita, si aggiunge quella di chi adesso non ha più nemmeno mezzo lavoro.
Comprenderai come leggere le tue idee susciti quel minimo di amara ilarità.
Le uniche due cose che posso dirti sono:
1. Sono stati tutti estremamente gentili nel leggere le tue esternazioni, nella Casa Dag di quattordici anni fa, probabilmente, i tuoi commenti sarebbero stati presi a calci, talmente sono insensati.
Questo va contro qualsiasi tua idea di “dittatura”, se ce ne fosse una, non avresti nemmeno la libertà di scrivere qui.
2. Ci sono cose che ormai mi fanno il solletico, sono arrivata perfino a leggere le più grosse putt*nate che l’essere umano, nella sua follia, possa concepire.
Quindi non mi stupisco più di tanto, voglio dire. C’è gente che si affida alle previsioni di creature mitologiche.
Anche qui mi viene in mente un’espressione della mia terra, ma evito, é volgare.
Dico solo che quei numeri che per te sono semplici numeri, sono persone.
Centinaia di storie, di cose non fatte e dette, situazioni lasciate a metà, saluti mancati.
Per quanto tu abbia fatto delle premesse, lasciati dire da una più vecchia di te (come età non lo so, come esperienza è probabile) che le premesse, quando si parla di vite che non ci sono più, non sono mai abbastanza.
Per certi versi è anche “divertente” il tono e l’enfasi che utilizzi nel sostenere la tua tesi e nel portarla avanti, ma fossi in te, non sottovaluterei così tanto i numeri di chi non c’è più.
Se sei stato fortunato nella vita, è solo un bene per te... ma quando ti esprimi, o nella vita di tutti i giorni, ricorda che quando sputi in cielo, poi ti ritorna in faccia per tre volte.
Aggiungo inoltre, qualora servisse, che alla tragedia di chi ha perso la vita, si aggiunge quella di chi adesso non ha più nemmeno mezzo lavoro.
Comprenderai come leggere le tue idee susciti quel minimo di amara ilarità.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Ahuahuaahauahuha
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Ci metterei la firma, anche due
- Allegati
-
- IMG-20200501-WA0001.jpg (23.97 KiB) Visto 243 volte
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Bellissima, mi ci ha taggato ieri una collega e ho scoperto che entrambe conosciamo Claretta, il mondo è proprio piccolo!
non ho fatto a meno di leggere l'immagine con la voce di Conte....