...ma cosa ?!
...
...
TUTTODAG
- tiziana 86
Libero Suono... Libera Danza...
-
Giustissimo Gabro..
Silence per me e forse per Noi e per chi ha vissuto tutto quel periodo li, in quella maniera li che hai descritto te, forse e ripeto, forse va oltre L'Amour Toujours..
Silence per me e forse per Noi e per chi ha vissuto tutto quel periodo li, in quella maniera li che hai descritto te, forse e ripeto, forse va oltre L'Amour Toujours..
GABRO ha scritto: 28 gen 2021, 22:58Gigi D'Agostino ha scritto: 28 gen 2021, 22:21
Se si prende in considerazione la data di pubblicazione (parliamo della prima "Silence" pubblicata), direi che a Novembre diventa maggiorenne...
Se si considera la data di creazione, ha già la patente :wow:
Speriamo di potergli fare una festa degna allora <3
perché se l'Amour Toujours ha segnato un epoca incredibile per la musica da ballo..
Silence per molti ragazzi del Forum, non è stata solo una bellissima canzone o una tua tournée..
Silence ha segnato un periodo fatto di nuove amicizie, di conoscenze, di meeting
di ragazzi provenienti da tutta Italia, che celebravano quel momento abbracciati in grandi cerchi e salti..
Grazie a Silence si sono creati dei legami fortissimi tra molti ragazzi, anche distanti molti chilometri..
amicizie che tutt'oggi persistono e continuano a frequentarsi..
Probabilmente se 17 anni fà avessi sentito dire:
C'erano un romano, un toscano, un milanese e un romagnolo...
avrei pensato esclusivamente all'inizio di una barzelletta..
Oggi quella stessa frase, potrebbe essere l'introduzione di uno dei nostri momenti fantastici..
<3
Eh? Il promo potrò anche essermelo perso, ma quel CD-maxi da dove vien fuori? Mai visto e mai ne ho sentito parlare, pur seguendo assiduamente...DORANDREMON ha scritto: 28 gen 2021, 22:31 CD PROMO
Silence (Radio Edit) 4:06
Silence (Club Edit) 3:21
Silence (Club Mix) 6:23
CD-MAXI
Silence (Video Mix) 3:38
Silence (Club Edit) 3:19
Silence (Original Radio) 3:38
Silence (Vision 2 Mix) 6:15
Comunque alla lista manca la versione "To Comprehend the Conditioning" da L'Amour Toujours II, e quanto a versioni inedite ce ne sono decisamente altre ascoltate Live o in radio.
Aehhhh.........
:gb86: Bhe a me silence mi è sempre piaciuta in tutte le salse
Questa ad un certo momento mi viene di fare potoporopo
Mi ha reso sempre un allegria poi questi sound , la fisarmonica che mi fa impazzire il piano le voci capolavoro
Questa ad un certo momento mi viene di fare potoporopo
Mi ha reso sempre un allegria poi questi sound , la fisarmonica che mi fa impazzire il piano le voci capolavoro
<3
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
.... <3
- DORANDREMON
Hai ragione...chiedo scusa..Aise ha scritto: 28 gen 2021, 23:02Eh? Il promo potrò anche essermelo perso, ma quel CD-maxi da dove vien fuori? Mai visto e mai ne ho sentito parlare, pur seguendo assiduamente...DORANDREMON ha scritto: 28 gen 2021, 22:31 CD PROMO
Silence (Radio Edit) 4:06
Silence (Club Edit) 3:21
CD-MAXI
Silence (Video Mix) 3:38
Silence (Club Edit) 3:19
Silence (Original Radio) 3:38
Silence (Vision 2 Mix) 6:15
Comunque alla lista manca la versione "To Comprehend the Conditioning" da L'Amour Toujours II, e quanto a versioni inedite ce ne sono decisamente altre ascoltate Live o in radio.
Ho incollato da Wikipedia per velocità..
..e come ha sostenuto anche Gigi, è piena di strafalcioni e inesattezze..e magari quella lista è toppata..
..ma mi interessava il concetto..
..tutte quelle vision e versioni pubblicate..
..e per giunta pure una nel cassetto nascosta fino a noi ad oggi
Che spettacolo!
- micheletur
Ogni traccia rilasciata è un record a se... insuperabili... <3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- micheletur
Ogni nuova canzone che esce si mette in fila per il loop ogni giorno...
Vabbè Gigi io te lo dico pure Grazie... ma è solo una parola... quello che intendo dire in realtà è molto più... non si può sintetizzare, non esiste un modo per dirlo...
<3
Vabbè Gigi io te lo dico pure Grazie... ma è solo una parola... quello che intendo dire in realtà è molto più... non si può sintetizzare, non esiste un modo per dirlo...
<3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...