TUTTODAG
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Che bellezza leggere le ultime tre pagine.....

..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Silence è una "top model" qualsiasi veste le calza sempre a pennello.
Non per niente....
"Secondo il parere concorde dei lessicografi, all’origine dell’espressione, e in particolare del sintagma a pennello, ci sarebbe l’ammirazione, molto viva in epoca antica, per l’arte pittorica, in quanto il costrutto alluderebbe alla perfezione con cui il pittore adopera il pennello"
.....
"Diciamo, Fare a pennello, che è fare una cosa eccellentemente bene, come se sia fatta col pennello, col qual si fa giusto quel che s’ha a fare: onde si dice anche nello stesso significato, dipignere."

Non per niente....
"Secondo il parere concorde dei lessicografi, all’origine dell’espressione, e in particolare del sintagma a pennello, ci sarebbe l’ammirazione, molto viva in epoca antica, per l’arte pittorica, in quanto il costrutto alluderebbe alla perfezione con cui il pittore adopera il pennello"
.....
"Diciamo, Fare a pennello, che è fare una cosa eccellentemente bene, come se sia fatta col pennello, col qual si fa giusto quel che s’ha a fare: onde si dice anche nello stesso significato, dipignere."

-
Gigi ma la "Part 1" è rimasta in qualche cassetto incrostato che non si apre più??
-
Welcome To Paradise..
Che dire..
Quando uscì ho sempre sperato diventasse la "dopo Silence" ovvero come Singolo ufficiale, sarebbe arrivata ai livelli del L'Amour Toujours e appunto di Silence nell'immaginario mondiale a mio avviso, poi hai optato per Wellfare e I Wonder Why, poco male chiaro!
Troppo bella per rimanere solo nella "nostra nicchia" a mio avviso, ma sicuramente con tutti i Capolavori creati in quel Album era difficile cosa scegliere e "non".
Per quanto riguarda questa Versione che dire..
Pelledoca..
Io ci sento lo stesso intreccio di Voci che poi è stato usato per il Remix di The Reason sperando venga pubblicata a breve anche quella!
Grazie di tutto.
Che dire..
Quando uscì ho sempre sperato diventasse la "dopo Silence" ovvero come Singolo ufficiale, sarebbe arrivata ai livelli del L'Amour Toujours e appunto di Silence nell'immaginario mondiale a mio avviso, poi hai optato per Wellfare e I Wonder Why, poco male chiaro!
Troppo bella per rimanere solo nella "nostra nicchia" a mio avviso, ma sicuramente con tutti i Capolavori creati in quel Album era difficile cosa scegliere e "non".
Per quanto riguarda questa Versione che dire..
Pelledoca..
Io ci sento lo stesso intreccio di Voci che poi è stato usato per il Remix di The Reason sperando venga pubblicata a breve anche quella!
Grazie di tutto.
- quoting1992
Spero che in questo splendido Topic esca pure la Versione di ... Complex ... Sentita un volta All Altromondo 

Negli ultimi due giorni DUE PERLE!!!
Grazie mille Gigi. La versione di silence è spaziale!!
Grazie mille Gigi. La versione di silence è spaziale!!
....
oooohh Silence..
quanto tempo non l'ascoltavo..!!
ho fatto un periodo che mi addormentavo con quella canzone..! Silence "vision2" ( Underconstruction 1 )
così potevo anche ritrovarmi e piangere serenamente..!!!!!
Grazie Dag.
oooohh Silence..
quanto tempo non l'ascoltavo..!!
ho fatto un periodo che mi addormentavo con quella canzone..! Silence "vision2" ( Underconstruction 1 )
così potevo anche ritrovarmi e piangere serenamente..!!!!!
Grazie Dag.
..ho iniziato a dirtelo più di 20 anni fa ..con SMS e cartelli sotto la consolle ..e lo ribadisco ancora .... IL NUMERO 1 :sm15:
..GRAZIE ..PER SEMPRE <3
..GRAZIE ..PER SEMPRE <3