Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

DORANDREMON

Messaggio da DORANDREMON »

DORANDREMON ha scritto: 28 gen 2021, 23:20 Eye in the Sky (quel "looking to youuuuuu i can read your mind" che risuonava in discoteca con sotto il suo sound del remix che passava è forte ancora oggi dentro di me)

Un giorno migliore (rmx di quella dei Lunapop) che il mio cuore non dimentica
Ieri sera nella stanchezza :) dimenticavo THE REASON rmx
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Quotissimo su
"a passeggio nei Sogni" 💫
Csarankolajos

Messaggio da Csarankolajos »

lorixx

Messaggio da lorixx »

ma Viva Forever, quel remix/bootleg lentissimo.... ricordi di fine serate al casablanca... <3
inteking

Messaggio da inteking »

Happily remix... ascoltarla dal rip è triste... 😂
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
valeriotanz
INSTAGRAM: valerio_tanz

Messaggio da valeriotanz »

https://soundcloud.com/user-250183990/m ... best-songs

RAGA... PER FAVORE...
AL MINUTO 1.42... MI DITE COME SI CHIAMAVA?

GIGI ESCILA! <3
valeriotanz
INSTAGRAM: valerio_tanz

Messaggio da valeriotanz »

Allora..😅😅😅
Mi rispondo da solo al post precedente 😂
dopo un po' di ricerche...ho ritrovato il rip del brano in questione...il periodo in cui Gigi lo suonava in radio era l'estate del 2006...😎
Allego il link...

https://www.sendspace.com/file/uqz1gl

Gigi se puoi dacci un ascolto 🙏😅
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
GuidoVET87

Messaggio da GuidoVET87 »

Buonasera a Tutti!

Il 2021 è partito con The History of Lento Violento e TuttoDAG.. Che gioia riscoprire alcuni pezzi.. Fatidiche, Per me la musica, Chartsnergrafts, Silence, Zanzaria.. Quanta bellezza Gigi, grazie!! :wow:

Ormai siamo ad un gran numero di pezzi finalmente pubblicati.. Mi permetto di richiedere e rinnovare alcune canzoni che spero di riascoltare in uno dei tuoi album o canali:

1)In my place dei Coldplay... Scusami e scusatemi.. L'ho richiesta più volte e pecco di insistenza.. Ma spero di poterla risentire un giorno, che non rimanga solo un bellissimo ricordo dei live del 2008-2009.. Gigi.. Se puoi, fai questo "Miracolo" sonoro! :sm4: :sm4: :sm4:

2)Sempre rimanendo in tema di remix.. Un'altra grande chicca che sarebbe bellissimo vedere pubblicata è "Always Hardcore".. La tua versione è molto bella ed è un altro bell'aneddoto dei live del 2007-2008!

3)Questa è una richiesta particolare.. "Paradigma" sotto il nome di Musichismo.. Amo questo loop e sarebbe bellissimo poterlo sentire da solo, senza essere intrecciato alla bellissima "Analabina" in Benessere 1.. Quanto sarebbe bello sentirla come inedito, magari, in futuro, su Tuttodag.

4)La versione estesa di Vaporetto.. Merita una sua pubblicazione!

5)Anche "Calabrese" sarebbe un sogno che si avvera!

6)Un brano che mi è sempre piaciuto molto è "A tempo, a tratti", un pezzo che passavi nel cammino nel 2008.

7)Un altro che si intitolava "Risata da risere, effettivamente".. Molto bello, ricalcando lo stile di Probabilmente, Però, Ninna DAG.

8)"Parlotta" di Ieri e oggi mix volume 1.. Quel minuto è sensazionale.. Meriterebbe una pubblicazione.

9)Qualche giorno addietro ho postato un commento inerente a "Fuckin Lento Violento", pensando (e confondendola) fosse un pezzo contenuto in un video di History Lento Violento di qualche anno fa.. C'è un tipo che se la blatera "Lento Violento questo mi fà... Ed altre cose simili :'D Inoltre ha un suono particolare.. Dura giusto una manciata di suoni, per poi fondersi con una versione nuova di " Ripassa".. Non so se sono due canzoni diverse o la faccia della stessa medaglia! Mi piacerebbe sentirla!

10)Anche questa la avevo già richiesta.. Me ne scuso; Ho sentito in un live recente una nuova versione di Ginnastica mentale, nella quale sembra che dica Tic Tac Tic Tac.. Bella bella!

Mi rendo conto che sono richieste difficili e, probabilmente, di difficile realizzazione.. Ma ci spero sempre!! :sm5:

(Intanto ancora grazie per Command, Sfasato, Lasciateci danzare in pace e per tutti i bellissimi inediti pubblicati fino ad adesso!! :sm1: :sm1: :sm1: )
alfiodj

Messaggio da alfiodj »

quoting1992 ha scritto: 10 dic 2020, 09:40
LucaZarro ha scritto: 09 dic 2020, 23:56

qualcuno si ricorda del remix di now we are free? che spettacolo <3
questa mette i Brividi 😍🙌❤️❤️
BELLISSIMA... LA ASPETTO DA PIU' DI 10 ANNI....

SENTITA SOLO UNA VOLTA AL CASABLANCA.....

MI RICORDO ANCORA I BRIVIDI....

<3 <3 <3 <3
Rispondi