Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 17:02
le mie condizioni purtroppo non sono migliorate... però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti... voglio pensare che sia un buon segno...
Certo la sofferenza consuma... ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.....ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo..... voglio credere che andrà così......
Grazie per tutto l'affetto e la forza.... non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate............... l'amore fa tantissimo......
SEMPRE CON TE.
Un Abbraccione Roccia ❤
YoUr LoVe.. LoVe Me.. . It Is LoVe LoVe LoVe LoVe LoVe ... . . ... .. . .
Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 15:41
Oggi questa Casa compie 20 anni.... stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme.....
Grazie
Riprenditi, c'è bisogno di te che tu stia bene.... Bisogno della tua musica...
Con tutto il ❤ maestro!
Un abbraccio.. Sweetkate89....
Caro Maestro ho bisogno della tua musica per continuare ad emozionarmi...perciò un grandissimo in bocca a lupo con l'augurio di vederti presto in consolle ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Dolce, solare e molto emotiva
Amo la musica, amo la musica del mio Gigi D'agostino ❤
Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 17:02
le mie condizioni purtroppo non sono migliorate... però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti... voglio pensare che sia un buon segno...
Certo la sofferenza consuma... ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.....ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo..... voglio credere che andrà così......
Grazie per tutto l'affetto e la forza.... non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate............... l'amore fa tantissimo......
Gigi sono e siamo con te!!
Anche io voglio pensarla come te,anche per quello che sto vivendo per mia madre,che ieri sera il 118 ha riportato in ospedale per un controllo di sicurezza causa catetere bloccato,che ne la badante ne io seguendo le procedure di sblocco siamo riusciti a liberare,però almeno anche lei nn è peggiorata e stanotte alle 2 me l'hanno riporttata a casa...
Ciao Gigi ,tutti noi qui vogliamo farti sapere che non sei solo ,continua a lottare e a credere che arriveranno presto momenti migliori ,Ti abbraccio forte Capitano e ti aspetto a Torino
Certi problemi non sono un dramma, perché è la vita che li programma, e questa vita mi ha messo in vita, forse quel giorno era impazzita. Non mollare Gigi ❤❤