Usciamo la Campane velocina che dice OUKEI per favore?
Grazie ciao
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
-
Buonasera maestro... Ma il progetto tuttodag si è fermato?
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
I Live estivi, con Gioco Armonico che poi diventa coatta, le stelle, la luna, il cielo di Roma....
I capolavori che mancano son questi.
I capolavori che mancano son questi.
- quoting1992
La versione della Passion al minuto 27:03
Si può avere entro la fine dell'anno corrente del nostro calendario "se..."?... estesa, non filtrata, senza suoni strani...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Sì.... ma traduci "non filtrata" e "senza suoni strani"...inteking ha scritto: 12 ago 2021, 11:36 Si può avere entro la fine dell'anno corrente del nostro calendario "se..."?... estesa, non filtrata, senza suoni strani...
Te lo chiedo perchè così come hai scritto tu.... si può voler dire tutto e niente
Mi spiego meglio: i filtri sono presenti ovunque, quasi ogni suono viene filtrato, manipolato. La purezza la puoi sentire solo se prendi una chitarra o un pianoforte, o un altro strumento, e te lo suoni al naturale in camera, senza collegare a microfoni o ad altri strumenti intermediari tra lo strumento che suoni e le tue trombe di eustachio
Spero di aver spiegato bene il concetto
"suoni strani":
La stranezza è soggettiva, quello che è strano per te magari non lo è per me, quindi sarebbe più semplice spiegare cosa per esempio ti urta nella versione di "Se non fossi testardo", così ci capiamo prima
Traduco...
Intendevo così come la sentiamo Live...
A volte le sentiamo in una versione... e tu la pubblichi / carichi di qualche suono aggiunto... o tagliata...
Tipo Jeep Ass Nihug (Take a Loss) hai filtrato il vocal... ma posso capire perché...
Detto questo... di "se non fossi testardo" non mi urta niente... anzi no... mi urta che tu non l'abbia ancora caricata. ...daje!
Intendevo così come la sentiamo Live...
A volte le sentiamo in una versione... e tu la pubblichi / carichi di qualche suono aggiunto... o tagliata...
Tipo Jeep Ass Nihug (Take a Loss) hai filtrato il vocal... ma posso capire perché...
Detto questo... di "se non fossi testardo" non mi urta niente... anzi no... mi urta che tu non l'abbia ancora caricata. ...daje!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Non capisco se siete seri o vi state perculando a vicenda..