Senza parole per come è ridotto il locale, ma quoto tutto quello che ha detto Marco!
Spero tanto anche io un giorno ritorni ad essere un locale come lo era tanti anni fa... che qualcuno lo prenda a cuore e lo faccia risorgere....marco del gaudio ha scritto: 25 ago 2019, 17:55 Dopo la pubblicità progresso, leggo la musica progress
Il locale, a vederlo oggi, è un pugno allo stomaco, e parlo io che non ci ho mai messo piede negli anni 90. Figuriamoci per chi l'ha vissuto....
L'idea di rilanciarlo è molto molto impegnativa, ma spero in fondo che si possa riuscire a fare qualcosa
Anche io non ho avuto modo di metterci piede, ma un signore di mezza età che ho conosciuto in palestra, mi raccontava che lui ci è stato moltissime volte in quel luogo magico...
A sentirlo parlare e raccontare l'Ultimo Impero mi son venuti i brividi per come lo ha raccontato, delle esperienze, la Musica e l'Atmosfera che si creava ...
E fa effetto vederlo così... abbandonato e depredato... lasciato nella sporcizia in balia di sciacalli....