Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
Vabbè mo stamo un po' a esaggerà eh
Io cercavo se cè il titolo della canzone delCammino del 23 febbraio 2007 e/o versione estesa...
nn mi ricordo il minuto,ce l'ho su cd la puntata,e duranre la canzone che ha una voce tonalità tipo Mo.Do,Elena ricorda la serata del giorno dopo officina Emotiva alla Discoteca la Fattoria Brescia....
Grazie cmq raga!!!
nn mi ricordo il minuto,ce l'ho su cd la puntata,e duranre la canzone che ha una voce tonalità tipo Mo.Do,Elena ricorda la serata del giorno dopo officina Emotiva alla Discoteca la Fattoria Brescia....
Grazie cmq raga!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- AudioTrack
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- AudioTrack
Grazie Pam per ieri sera sulla canzone che cercavo e avevo scritto sopra...
spero quindi che quella,Pesticida o svolaccida venga pubblicata da Gigi appena vuole...
spero quindi che quella,Pesticida o svolaccida venga pubblicata da Gigi appena vuole...
Ma dici Legna Degna?Fabio73 ha scritto: 08 nov 2022, 07:56 Grazie Pam per ieri sera sulla canzone che cercavo e avevo scritto sopra...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quella del Palace
già.... quella volta a Santhia'..... che gioiainteking ha scritto: 07 nov 2022, 21:07 https://digilander.libero.it/bamboocha86/GDX.mp3
Photomaton!!!
"a passeggio nei Sogni"
No Cri.
Come ho scritto ha una voce tipo Mo Do sembra che balbetta una filastrocca e durante la traccia Elena ricordava la serata di Gigi alla Fattoria di Brescia