Problemi tecnici in Casa Dag
- Jacques Lodi Rizzini
Come mai a me sul Pc si vede ancora così, non riesco a capire il perché.....
Non ho più il problema ... meno male ... dopo un riavvio del PCJacques Lodi Rizzini ha scritto: 30 gen 2019, 12:30 Schermata 2019-01-30 alle 12.34.14.png
Come mai a me sul Pc si vede ancora così, non riesco a capire il perché.....
:sim271:
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Prova a svuotare la cache del tuo browser...
- Jacques Lodi Rizzini
Grazie mille. Si ora va bene. :sm6: ;)
Mi scuso ma a volte faccio qualche errore prima ad esempio stavo commentando in un topic e inserivo nello stesso tempo uno smile in pratica mi è partito prima lo smile e la frase è sparita
<3
Kazz funziona! Ho svuotato la cache del browser e ora funziona bene la modalità desktop...
Ora se la selezione si vede proprio come si vede da pc!!!
Bravo Dottor Tanz...
Ora se la selezione si vede proprio come si vede da pc!!!
Bravo Dottor Tanz...
- Allegati
-
- 51299034_380692349146492_5353126265685540864_n.png (193.37 KiB) Visto 650 volte
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Tipo i dati di navigazione... cronologia, pagine scaricare, password, etc...
Su Google c'è proprio "cancella dati di navigazione"...
Su iPhone non ne ho idea...
Su Google c'è proprio "cancella dati di navigazione"...
Su iPhone non ne ho idea...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Interessante.......
Credo terró questa schermata che alla fine tutto sommato basta farci l’abitudine
Credo terró questa schermata che alla fine tutto sommato basta farci l’abitudine
Oltrepassando...
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Di nulla Chrì!
Vai su Impostazioni ==> Safari ==> Avanzate ==> Dati dei siti web
Scorrendo in basso potrai eliminare tutta la cache salvata sul tuo dispositivo oppure cercare casadag.com ed eliminare solo quella...
La cache è una specie di "file" che conserva dati e configurazioni dei siti che visiti e serve a caricare pagine, profilo e impostazioni nel minor tempo possibile...
Per svuotare la cache da iPhone devi far così...Aleviolen ha scritto: 31 gen 2019, 21:52 Interessante.......
Vai su Impostazioni ==> Safari ==> Avanzate ==> Dati dei siti web
Scorrendo in basso potrai eliminare tutta la cache salvata sul tuo dispositivo oppure cercare casadag.com ed eliminare solo quella...
La cache è una specie di "file" che conserva dati e configurazioni dei siti che visiti e serve a caricare pagine, profilo e impostazioni nel minor tempo possibile...