Ottimo!
Io prossimo acquisto cassa blutut per il cellulare
LENTONAUTA LIKES THIS 02 - 06 Settembre 2020
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Consiglio le Bose, costano un po' ma danno soddisfazioni
Ne una piccola da tre anni e un'altra da due, mai un problema e qualità niente male
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
marco del gaudio ha scritto: 11 set 2020, 00:11Consiglio le Bose, costano un po' ma danno soddisfazioni
Ne una piccola da tre anni e un'altra da due, mai un problema e qualità niente male
Bose e JBL sono in cima alla mia classifica!
Ma volevo spendere proprio poco per metterla sul comodino e portarmela dietro quando faccio le faccende senza svegliare il quartiere
Mi son dimenticato di mensionare le casse della Logitech che uso o per il pc o collegando il lettore Mp3.
Due casse più un sub. Anche quelle hanno il loro petchè.
Due casse più un sub. Anche quelle hanno il loro petchè.
Sa...Lento Violento
Eddaje, dovremmo apricce un topic apposta visto che qui se semo allargati, mea culpa.
Comunque sto cercando di capire cosa succede quando finisce Cacciavite entra Scontroso e subito dopo il loop del Tribe.... ............
Comunque sto cercando di capire cosa succede quando finisce Cacciavite entra Scontroso e subito dopo il loop del Tribe.... ............
Vero, siamo un pò offtopic
Ci siamo fatti prendere dal sound
Ci siamo fatti prendere dal sound
Sa...Lento Violento
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
:sm50: CHE VIAGGIO
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Ancora non ci credo che partono Scontroso (con le filtrate) e quel Looppone..........
- FabryLento
La petizione per Cacciavite è già stata fatta?!??!!?!!
#ESCILAPLEASE!!!
#ESCILAPLEASE!!!
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Già quotoFabryLento ha scritto: 17 set 2020, 20:58 La petizione per Cacciavite è già stata fatta?!??!!?!!
#ESCILAPLEASE!!!
<3