TUTTODAG
Mi piace l iniziativa, 30 anni di tanti ricordi roba storica mi piacciono tutti i brani ogni brano è un ricordo ,solo tu Gigi lo sai spiegare con la musica e con TuttoDag l hai fatto benissimo , bella la copertina , la sorpresa di questo nuovo canale su youtube ,mi piacciono le sorprese ma soprattutto queste musiche stupende tanti ricordi
<3
Ma sei ancora giovane ma che dici, ma lassa perdeGigi D'Agostino ha scritto: 23 gen 2021, 23:40
Ste frasi mi riportano subito al paesello <3 alla gioventù bastarda ladra
<3
GABRO ha scritto: 24 gen 2021, 00:29
se butti dentro i video utilizzati nel video dell'Amour Toujours:
il live allo Studio Zeta con il monopattino..
quello Donauinselfest in Austria,
insomma... dove saltavi e facevi le capriole sul palco..
Mammamia....
Tipo questo
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Il canale è partito col botto con la versione che passavi nel Cammino di Gigi's Violin a cui sono molto legato...
Sono incantato su Muhammar... Di una bellezza disarmante... I suoni che Adoro...
Ogni volta che vai via poi è superlativa...
Wizard of Sonic mi ricorda le superiori... I pomeriggi dove mi rifugiavo nella Musica... Il Cammino dalle 2 alle 3... Non mi sono perso una puntata....
Insomma...
Canale MOOOOLTO interessante...
Ci riserverà molte sorprese...
GRAZIE PER TUTTA QUESTA BELLEZZA!
Non smetterò mai di dirti grazie! <3
Sono incantato su Muhammar... Di una bellezza disarmante... I suoni che Adoro...
Ogni volta che vai via poi è superlativa...
Wizard of Sonic mi ricorda le superiori... I pomeriggi dove mi rifugiavo nella Musica... Il Cammino dalle 2 alle 3... Non mi sono perso una puntata....
Insomma...
Canale MOOOOLTO interessante...
Ci riserverà molte sorprese...
GRAZIE PER TUTTA QUESTA BELLEZZA!
Non smetterò mai di dirti grazie! <3
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Ma i due Gigi sulla trave?! Cioè gli ultimi due a sinistra ahahahahahah ah oddio ahahahahahahah
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
...questo autore fooooorse potrei ricordarmelo... :sm8:Gigi D'Agostino ha scritto: 23 gen 2021, 23:00 TuttoDag è tutto il viaggio musicale, e non solo...
Alcuni dj set dal 1986 ad oggi. Foto, video.
Tutte le produzioni, dal 1991, edite e inedite, di Gigi D'Agostino.
La musica spiegherà meglio di qualsiasi altra parola..
Niente pseudonimi strani che incasinano le playlist?!?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
inteking ha scritto: 24 gen 2021, 01:18...questo autore fooooorse potrei ricordarmelo... :sm8:Gigi D'Agostino ha scritto: 23 gen 2021, 23:00 TuttoDag è tutto il viaggio musicale, e non solo...
Alcuni dj set dal 1986 ad oggi. Foto, video.
Tutte le produzioni, dal 1991, edite e inedite, di Gigi D'Agostino.
La musica spiegherà meglio di qualsiasi altra parola..
Niente pseudonimi strani che incasinano le playlist?!?
C'è scritto "produzioni" ecco perchè c'è un solo nome.... io sono il produttore di tutti brani, invece artista/interprete è quello che decido in base a determinati fattori che hanno determinato il momento della creazione: carattere del brano, contaminazioni tra caratteri dei vari pseudonimi :sm6: .... ecc...
Mi piacerebbe avere il tempo per spiegare tante cose più nello specifico.... ma poi alla fine credo che interessi la musica e non le spiegazioni... quindi do priorità alle pubblicazioni... che siano youtube o altre modalità
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
:sm6:marco del gaudio ha scritto: 24 gen 2021, 01:08 Ma i due Gigi sulla trave?! Cioè gli ultimi due a sinistra ahahahahahah ah oddio ahahahahahahah
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
.....ci interessano anche le spiegazioni :wow:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.