Che effetto vi fa rileggere i vostri vecchi Topic?
- Cem
- INSTAGRAM: novati_matteo_cem
- Contatta:
DjRossi89 ha scritto: 28 dic 2021, 13:32Cem ogni volta che ti leggo mi torna in mente quello che scrivevi sempre nei resoconti "vi siete persi un gran live" frase che poi rubammo tuttiCem ha scritto: 27 dic 2021, 17:04 qui ha avuto inizio un meraviglioso viaggio.
Ho creato legami ed amicizie che resistono alla distanza ed al tempo ed è questo il motivo per il quale sarà sempre in parte la casa che vorrò tornare a visitare... sempre!
Direi un tormentone :D
Mai frase più più azzeccata di ogni sera vissuta con Gigi
- Cem
- INSTAGRAM: novati_matteo_cem
- Contatta:
Merdaccia :DaLeMi85 ha scritto: 29 dic 2021, 16:04Anche perchè poi è diventato grande ed è stata usata contro di lui :DDjRossi89 ha scritto: 28 dic 2021, 13:32Cem ogni volta che ti leggo mi torna in mente quello che scrivevi sempre nei resoconti "vi siete persi un gran live" frase che poi rubammo tuttiCem ha scritto: 27 dic 2021, 17:04 qui ha avuto inizio un meraviglioso viaggio.
Ho creato legami ed amicizie che resistono alla distanza ed al tempo ed è questo il motivo per il quale sarà sempre in parte la casa che vorrò tornare a visitare... sempre!
- Stella&Gabriele
- INSTAGRAM: stellina.tanzerina
- Contatta:
Ho fatto un giro nella "parte classica della casa"...
quanti ricordi... emozioni...
Incroci della vita... alcuni azzeccati... altri completamente sbagliati...
nostalgia
quanti ricordi... emozioni...
Incroci della vita... alcuni azzeccati... altri completamente sbagliati...
nostalgia
Ribelle... Che insorge... Che rifiuta di sottomettersi...
Devo ammettere che di topic non ne ho mai aperti
Ma di minkiate ne ho scritte tante in questi anni di permanenza
Certo, anche riflessioni serie... ma ho sempre cercato di essere "simpatico" ... scemo, ma simpatico
Certo, anche riflessioni serie... ma ho sempre cercato di essere "simpatico" ... scemo, ma simpatico
Sa...Lento Violento
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
allora siamo in duebene ha scritto: 18 gen 2022, 23:11 Devo ammettere che di topic non ne ho mai aperti
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- quella del Palace
Nostalgia..... e quanto ero felice
"a passeggio nei Sogni"
Io mi ricordo di un tipico bellissimo aperto con Miasi che si chiamava "Facce da..lavoratore"
Partito durante una delle tantissime albe viste assieme.
Partito durante una delle tantissime albe viste assieme.
- Antonellina87
pam ha scritto: 08 ott 2021, 03:24 mi ritrovo molto nelle tue parole, Mimi…
anche io spesso penso alla me di quei tempi come una ragazzina sognatrice e pasticciona forse xke era l’età dell’ingenuità… ma eravamo Pure… oggi di quella me non è rimasto più niente… sono le 3 di notte e ho avuto l’ennesima pesante discussione con un cliente molto molto maleducato… (chi sa che lavoro faccio, capirà… gli altri spero non pensino male) io oggi mi ritrovo a non aver più fiducia nelle persone… ho una pietra al posto del cuore lo ammetto… e col mio scudo ferisco spesso chi non c’entra nulla. mentre penso a tutto ciò, mi viene da piangere… non so se per la rabbia o per la nostalgia. non ne so più distinguere il confine. ho freddo… devo stare sveglia fino alle 8.. vi auguro una buona notte ovunque Voi siate
Esattamente Pam, anche io mi sento cosi negli ultimi anni.. Però sai, ritrovarsi qui è meraviglioso.. ti abbraccio fortissimo comprendo il tuo cuore !!!!
TerzynoTunz -mimi-
- Antonellina87
bene ha scritto: 18 gen 2022, 23:11 Devo ammettere che di topic non ne ho mai aperti
miiiii allora benvenuto nel club :D
TerzynoTunz -mimi-