GIGI D'AGOSTINO & LUCA NOISE - BEAUTIFUL

Daviduccio86

Messaggio da Daviduccio86 »

Vi Amo!!

Cmq solo a me i primi 30 secondi ricordano Dance Monkey??
DORANDREMON

Messaggio da DORANDREMON »

Rispondo solo a Nanulag brevemente perché non voglio togliere spazio allo scrivere sulla canzone che E' il topic..

La sola Rtl102,5 con 7 milioni di spettatori giornalieri è la prima radio italiana staccando di gran lunga per ascolti le altre..se in questo dato oggettivo e non opinabile tu non ti ritrovi col riscontro mediatico iniziale così strabordante boh..mi spiace
..mai una gioia eh :)

Ma questo dei 7 milioni l'ho letto anch'io ora in internet perché non lo sapevo..
ciò che volevo dire fin dall'inizio era.."WOW...anche su RTL 102,5".. e quando mai..

Cioè personalmente come ho scritto e qualcuno sostiene..
Che fico, è da una vita che lo aspettavo..ci speravo..
..ed è arrivato così inaspettato..
.."non c'è matematica" infatti scrive Gigi..
..quindi ancora più fico penso..
..spettacolo quando qualcuno scrive "ne ho bisogno..ne abbiamo bisogno.." di queste cose..
..boh sarà perché me lo sento dentro da anni questo voler bene a questo contenitore musicale creato e plasmato da quell'uomo, ma come faccio a spiegarlo quanto mi fa piacere comunque che sta lassù..
..anche se a Gigi stesso magari non gliene è mai importato nulla..
..però quanto è bello quando sai che passa per il network con più affluenza..e quindi la gente mormora..
..un network non dance..
"Toh è tornato Gigi d'Ag..senti questo, te lo ricordi..mazza son passati 20 anni..ah io c'ero a quei tempi..erano meglio quelle di una volta..mi piace questa, carina, lui è una garanzia..chissà dove è sparito in tutti questi anni.. è tornato sentiii.. Gigi non tramonta mai, senti qua.. Anvedi Gigi.. non avrei mai detto che questa fosse di Gigi.. spettacolo questa senti è di Gigi.. ..."

Vagli a spiegare che non è mai sparito..
..però quanto è bello quando la gente mormora..
quando ci tieni ad una cosa e le vuoi un bene smisurato tutti vorremmo che se ne parli..
.. è innata questa cosa dai..

quindi personalmente questa non è per il momento la canzone che mi suscita di più tra le sue ultime che ho sentito (guarda a caso in radio :) ) però comunque vada mi lascerà sicuramente un affetto speciale perché di lei ci sarà questo ricordo piacevole che per me si porterà dietro:
..nazional diffusa.. propagata.. trasmessa..

Che spettacolo, belle cose.. grazie anche a Luca che vedo con l'anniversario celebrato degli anni di collaborazione che c'è sempre..
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Giadina ha scritto: 28 giu 2021, 20:03 Ma infatti chi è che sta pretendendo qualcosa?

Per me non c'è né un presto né un tardi, ho constatato ciò che è avvenuto nel momento in cui l'ho scritto.
Hai constatato una cosa positiva, ma che potrebbe esserlo ancora di più visto che il pezzo è riuscitissimo. Che poi non debba succedere, amen.
Bob33

Messaggio da Bob33 »

spassosa <3
semplicemente legna
mix :sm1:
Bob33

Messaggio da Bob33 »

poggia e sole e un po di vento
semplicemente legna
mix :sm1:
Giadina

Messaggio da Giadina »

nanulag ha scritto: 29 giu 2021, 11:56
Giadina ha scritto: 28 giu 2021, 20:03 Ma infatti chi è che sta pretendendo qualcosa?

Per me non c'è né un presto né un tardi, ho constatato ciò che è avvenuto nel momento in cui l'ho scritto.
Hai constatato una cosa positiva, ma che potrebbe esserlo ancora di più visto che il pezzo è riuscitissimo. Che poi non debba succedere, amen.

Il discorso del potrebbe essere ancora di più ci può stare, però nemmeno a considerare il palese riscontro positivo.

Comunque ieri pomeriggio su radio deejay parlavano di chi fosse l'artista italiano più "spotifyato" e hanno detto che ad aprile in vetta c'erano la Pausini e Sfera con 5 milioni di ascoltatori, sotto uno ha detto "secondo me D'Agostino, ci sta arrivando".
Ho un attimo guardato su Spotify, non è che ci sta arrivando, sta a 10 milioni e quasi 600 mila ascoltatori mensili e loro ancora a 5, diciamole bene le cose e famole serie le classifiche 😂
:s19053:
Michele_B

Messaggio da Michele_B »

molto bello questo brano
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Giadina ha scritto: 01 lug 2021, 07:40
nanulag ha scritto: 29 giu 2021, 11:56

Il discorso del potrebbe essere ancora di più ci può stare, però nemmeno a considerare il palese riscontro positivo.

Comunque ieri pomeriggio su radio deejay parlavano di chi fosse l'artista italiano più "spotifyato" e hanno detto che ad aprile in vetta c'erano la Pausini e Sfera con 5 milioni di ascoltatori, sotto uno ha detto "secondo me D'Agostino, ci sta arrivando".
Ho un attimo guardato su Spotify, non è che ci sta arrivando, sta a 10 milioni e quasi 600 mila ascoltatori mensili e loro ancora a 5, diciamole bene le cose e famole serie le classifiche 😂
giadina di quale trasmissione si tratta?
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Comunque in radio la passano spesso💓
Bravi 🎵🔊🙏🏻
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Fonzo
INSTAGRAM: fonz_vivone
Contatta:

Messaggio da Fonzo »

È davvero bella...ho perso il conto di quante volte la ascolto ogni giorno 🙃
Rispondi