GIGI D'AGOSTINO & LUCA NOISE - I SEE YOU ( SWEET DANCE 2014 MIX ) - From EP TANZEN LAB

Anto77

Messaggio da Anto77 »

Meravigliaaaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Lukas33

Messaggio da Lukas33 »

Una canzone bellissima. Gigi riesce sempre a raggiungermi emotivamente con la sua musica. Sono soddisfatto di tutte le sue uscite. Mi piace ascoltare la sua musica e mi piace sognare mentre la ascolto. Anch'io immagino quanto sarebbe bello se un giorno uscissero Psico Dance, Smoderanza 2 o magari Mantra Dag 2. I suoi diversi stili musicali sono semplicemente mozzafiato. Nel 1999 ho acquistato il mio primo CD da Gigi, Another Way. Ricordo con affetto quante volte, 20 anni fa, mi trovavo al centro commerciale con i miei nonni nei fine settimana, quando i miei genitori lavoravano, e mio nonno, estroverso, si metteva accanto a me e continuava a dire: "Luggi, oggi compriamo un nuovo CD di Gigi", al che mia nonna gli diceva sempre di dirlo un po' più piano. Un altro fan l'ha già scritta e mi piace anche immaginare quanto sarebbe bello avere un'autobiografia, un libro, di Gigi. Sarebbe davvero interessante. Ascolto Gigi da 23 anni e non smetterò mai. È difficile trovare poche parole, perché c'è molto interesse per la musica di Gigi. La sua musica mi dà molta forza. È sempre bello ascoltare nuove grandi canzoni di Gigi.
Grazie Gigi, resteremo fedeli alla tua musica.
Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

Stasera buonanotte..ascoltando questa meraviglia.
Non finirò mai di ringraziarti 💖💖💖

Buonanotte Gigi❤️
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Remix mooooolto bello e davvero molto radiofonico...io ce la vedrei bene nella programmazione di M2O...
Rispondi