GIGI D'AGOSTINO & BOOSTEDKIDS - SHADOWS OF THE NIGHT (GIGI DAG MIX)
Non male come inizio
- Allegati
-
- IMG_20240405_211343.jpg (310.34 KiB) Visto 832 volte
Io l’avró ascoltata tipo un centinaio di volte??
Mi ha riportato ai tempi delle scuole… nel lontano ‘99..
Quanti anni son passati..
quando Gigi esce con un sigolo nuovo sono sempre emozioni! grande Gigi! Ti si vuole Bene!!
Quanti anni son passati..
quando Gigi esce con un sigolo nuovo sono sempre emozioni! grande Gigi! Ti si vuole Bene!!
Almeno un centinaio.. chi la molla più..
Bella!! per festeggiare 25 anni,Grazie!!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Ragazzi anche se non mi sono mai piaciute le auto citazioni, devo dire che il brano spacca...
Devo ammettere che la Time e Gigi hanno avuto il coraggio di lavorare intensamente e promuovere come singolo una bella tamarrata veloce in 4/4, cosa impensabile fino a qualche mese fa...non credo ci sia in Italia negli ultimi anni un caso simile.
Il pezzo in definitiva è bellissimo. Aspetto altre versioni, in particolare l'extended, con l'intro di 3 minuti alla Again ...grazie Gigi.
Devo ammettere che la Time e Gigi hanno avuto il coraggio di lavorare intensamente e promuovere come singolo una bella tamarrata veloce in 4/4, cosa impensabile fino a qualche mese fa...non credo ci sia in Italia negli ultimi anni un caso simile.
Il pezzo in definitiva è bellissimo. Aspetto altre versioni, in particolare l'extended, con l'intro di 3 minuti alla Again ...grazie Gigi.
Piace piace piace molto
Every day that we are here is a gift
- quoting1992
In LOOP
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Mi piace assai assai
Qualcuno ha già avuto modo di ascoltare il brano su qualche stazione radio?