Gigi D'Agostino @ Rimini Beach Arena 27/07/2024

quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

lorixx ha scritto: 28 lug 2024, 22:20
quella del Palace ha scritto: 28 lug 2024, 21:02 Ho sentito Noise Maker Theme ❤️

e mi sono commossa!!!
Non mi pare l'abbia messa.........

Oh perdinci.... forse al Cocorico' 🤔
"a passeggio nei Sogni" 💫
lorixx

Messaggio da lorixx »

quella del Palace ha scritto: 29 lug 2024, 20:22
lorixx ha scritto: 28 lug 2024, 22:20
quella del Palace ha scritto: 28 lug 2024, 21:02 Ho sentito Noise Maker Theme ❤️

e mi sono commossa!!!
Non mi pare l'abbia messa.........

Oh perdinci.... forse al Cocorico' 🤔
Nemmeno... a meno che non l'abbia messa Luca dopo che sono andato fuori....
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Boh ma non ho sognato....
"a passeggio nei Sogni" 💫
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

quella del Palace ha scritto: 29 lug 2024, 20:57 Boh ma non ho sognato....
ciao Cinzia ...non è che ti confondi con Happily?
...esploratori dell'immaginazione...
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

in giro ho letto di molti fischi sull'apertura di Luca...ma vermanente il pubblico ha mancato di rispetto ad un live di un artista?
Giadina

Messaggio da Giadina »

nanulag ha scritto: 29 lug 2024, 21:48 in giro ho letto di molti fischi sull'apertura di Luca...ma vermanente il pubblico ha mancato di rispetto ad un live di un artista?

Anche a Torino, la gente si è spazientita e qualche fischio lo abbiamo sentito.
Peccato perché entrambi i set sono stati molto belli, Luca è un fuoriclasse, la gente non ha il minimo rispetto.

Uniche due critiche: volume basso che i dischi suonati non meritano affatto e sul biglietto di Rimini c'era scritto inizio evento 19.30, forse si aspettavano subito Gigi (?)
:s19053:
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

nanulag ha scritto: 29 lug 2024, 21:48 in giro ho letto di molti fischi sull'apertura di Luca...ma vermanente il pubblico ha mancato di rispetto ad un live di un artista?
Ero sulla transenna che delimitava il Pit dalla zona standard e purtroppo confermo che intorno a me ho sentito magari solo fischi... Insulti e schifezze insieme ai classici "popopopo". Con quelli immediatamente vicini a me mi sono anche incazzato perché se vieni a un concerto anche solo per scoprire un artista devi rispettare comunque quelli che ci sono e che magari fanno l'apertura. Non era di certo Luca a decidere quanto stare sul palco.. è stato proprio brutto perché io e qualcuno vicino a me che eravamo presi dalla sua musica (stava suonando benissimo) non riuscivamo a tratti nemmeno a sentirla...
Poi si sono viste le facce un po' sbalordite quando è entrato Gigi e hanno sentito che chiaramente continuava sulla stessa linea (si aspettavano i classici subito e forse solo quelli boh)

Per Giadina:

D'accordissimo con te, se Luca avesse avuto un volume più alto sarebbe stato eccezionale, stava andando alla grande.
Per l'orario sì perché innanzitutto le persone hanno cominciato a gridare "Vai capitano" quando hanno visto Luca, e poi quando hanno visto comparire "Luca Noise" alcuni sono rimasti sbalorditi.. difatti sono rimasto malissimo e arrabbiato a vedere queste scene contro Luca e un po' male per la gente che nemmeno sa non dico vita morte e miracoli di Gigi ma almeno che cosa sia il Lento Violento e che cosa avrebbero più o meno sentito al live.. però ci sta alla fine che oggi finalmente Gigi ha quel successo che merita e chiaramente questo comporta sicuramente anche questa gente curiosa al live..speriamo comincino a camminare insieme a noi 🤞🏻🔊
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Giadina

Messaggio da Giadina »

Beh ma Gigi non è solo "lento violento", è che certa gente non si sa proprio divertire e non ha rispetto né per chi sta lavorando e né per gli altri vicino, non tutta per fortuna.

Un po' come quelli che per "ballare" devono prenderti a gomitate, culate, cioè se devo pogare ok mi sposto io e se glielo fai notare ti rispondono pure con la faccia da kazzo, vi giuro che a una je stavo partendo de capoccia, mi si è annebbiata la vista, mi ha fermata Matteo! Le avrei spaccato la faccia!
:s19053:
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Giadina ha scritto: 30 lug 2024, 07:46 Beh ma Gigi non è solo "lento violento", è che certa gente non si sa proprio divertire e non ha rispetto né per chi sta lavorando e né per gli altri vicino, non tutta per fortuna.

Un po' come quelli che per "ballare" devono prenderti a gomitate, culate, cioè se devo pogare ok mi sposto io e se glielo fai notare ti rispondono pure con la faccia da kazzo, vi giuro che a una je stavo partendo de capoccia, mi si è annebbiata la vista, mi ha fermata Matteo! Le avrei spaccato la faccia!
Si si non intendevo solo Lento Violento, ma che ci fosse comunque anche quello chiaramente. Condivido tutto per il resto, all'entrata ne abbiamo viste di situazioni io e la mia ragazza.. forse se eri in prima linea al PIT ho anche qualche idea su chi potesse essere. All'entrata c'era una situazione davvero stramba con una tizia😂
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
AudioTrack

Messaggio da AudioTrack »

Sembrava bello.

Sono particolarmente felice che suonino di nuovo la canzone del caffe.
Rispondi