Ci speravo che qualcuno mi chiedesse questa domanda!Aleviolen ha scritto: 12 feb 2019, 22:30 Ma mica ho capito chi é che avrebbe risposto per conto di Gigi..
Io ho letto pareri diversi inizialmente...ma poi da una parte ci sono state frasette che possono risultare fastidiose.
È come se io e te discutiamo e abbiamo pareri diversi e tu ogni due frasi ci piazzi una frase offensiva...
Come quelli che mentre si parla iniziano a dire “eh ma sta cosa la capiscono anche i bambini di 2 anni eh....” “ma questa cosa che sto dicendo la capirebbe chiunque anche le persone più tarate” e tu magari sei lì che vorresti solo capire e discutere normalmente.
Cioè ma perché porsi così di m3rda e dire cose fastidiose..?
In più per iscritto é ancora peggio perché (in caso) non si capiscono in toni, dico in caso perché a volte si potrebbe fraintendere...ma in questo caso io non ho veramente capito perché.
Che c’entra Gigi? Chi avrebbe fatto l’avvocato invece di dire la propria?
Quello che viene scritto qua, viene riportato su Facebook, dove alcune persone sono già state riprese da Gigi nei commenti, nella sua Pagina, Lento Violento.
Il problema è proprio quello, il modo in cui si porgono in modi differenti da un Social all'altro.
A me poco interessa di chi fraintende, non sono qua per fomentare una discussione già calda, ma nemmeno di leggere offese gratuite senza conoscere nemmeno le persone, mi sembra veramente eccessivo.
Vi invito a leggere i Post nella Pagina "Lento Violento" e i commenti dove Gigi ha risposto a questi individui più di una volta.
Non dico i nomi perchè sono visibili a tutti, e per privacy (giustamente) non mi sembra corretto che li dica io. Non voglio essere come loro
Si parla di un CD fisico e questo è quello che ne viene fuori
Menomale che non si parlava di un Vinile...... :sm41: