Spero...
È solo un troll, purtroppo senza moderatori a bannare può agire indisturbato. Evitate di rispondergli e dargli corda, l'unica cosa che possiamo fare è ignorare i messaggi...
Dai guerriero. Noi sempre con te.
- IreneS.77
- INSTAGRAM: GufoEdera
- Contatta:
GABRO ha scritto: 14 mar 2022, 14:38 Ciao etabeta.
Io sto in questo forum da quasi 20 anni.
Potrei quasi dirti, che puoi levarti dal c@zzo e uscire,
la gente come te qui non serve
...TOGLI IL QUASI !
Se cadi ti rialzo.
Oppure mi sdraio accanto a te.
(Julio Cortazar)
Ciao Gigi... sono contento di sapere che il tuo malessere non sia peggiorato...
Io spero... che questo sentiero tortuoso finisca il prima possibile... e che tutto l'amore condiviso in questa casa possa aiutarti il più possibile ad uscirne, anche se purtroppo sono consapevole che non basterà, ma sono fiducioso fino in fondo.
Forza Gigi... riprenditi!
Io spero... che questo sentiero tortuoso finisca il prima possibile... e che tutto l'amore condiviso in questa casa possa aiutarti il più possibile ad uscirne, anche se purtroppo sono consapevole che non basterà, ma sono fiducioso fino in fondo.
Forza Gigi... riprenditi!
Concordo Gabro!GABRO ha scritto: 14 mar 2022, 14:38 Ciao etabeta.
Io sto in questo forum da quasi 20 anni.
Potrei quasi dirti, che puoi levarti dal c@zzo e uscire,
la gente come te qui non serve
speriamo nel ban, perché veramente è diventata insostenibile sia questa eta beta sia talia... senza parole veramente...
EDIT.
che poi da come scrivono sembrano la stessa persona... concordo sul fatto che siano dei troll... però qui dentro non ne abbiamo bisogno, ce ne sono già troppi sui social... lasciassero questo spazio pulito
Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 17:02 le mie condizioni purtroppo non sono migliorate... però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti... voglio pensare che sia un buon segno...
Certo la sofferenza consuma... ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.....ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo..... voglio credere che andrà così......
Grazie per tutto l'affetto e la forza.... non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate............... l'amore fa tantissimo......
Un grande grande abbraccio
- Gianrocco99
"Il mondo non è tutto rosa e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco, e per quanto tu forte possa essere se glielo permetti, ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre.
Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti l'importante non è come colpisci ma come sai resistere ai colpi, come incassi, e se vai al tappeto hai la forza di rialzarti, così sei un vincente"...
Forza Gigi, rialzati anche stavolta, come hai sempre fatto. Noi siamo qui, la tua Casa ti aspetta! ❤
Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti l'importante non è come colpisci ma come sai resistere ai colpi, come incassi, e se vai al tappeto hai la forza di rialzarti, così sei un vincente"...
Forza Gigi, rialzati anche stavolta, come hai sempre fatto. Noi siamo qui, la tua Casa ti aspetta! ❤
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...