Quel "Eh..." racchiude tutta la rassegnazione alla base di questo topic
Marè ha scritto: 27 dic 2024, 17:09
Scrivi che è una gran porcheria, vedrai che risultati
Ma infatti è proprio orrenda, speriamo non esca mai ...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
"Tra tutte le insulsaggini musicali che ti ho reso la cortesia di ascoltare, a titolo di beneficenza, trovo che [inserire titolo] sia proprio la fetecchia più eclatante.
Il testo è banale, infantile, senza carattere.
Mi auguro non vorrai pubblicarla, non senza prima averla modificata e sistemata com'è conveniente fare; così da evitare di fare una brutta figura, e risparmiare quanti ti seguono, già dilaniati da altri lavori approssimativi di tal genere".
Se non dovesse funzionare, è solo perchè è troppo intelligente e ha scoperto il trucco.
"Io Ti Amo!!!" "Soffro di incontinenza urinaria" tu tu tu...
Dipende. Bisognerebbe essere molto scaltri, astuti come volpi con la coda a piumino, acuti, pungenti.
La mia era giusto una traccia, servirebbe qualcosa di molto, molto, molto più. Più.
Il ragazzo la sa troppo lunga per farsi fregare così.
Comunque Cuore Innamorato può restare dov'è, c'è di meglio da ascoltare.
Non ci mettiamo di certo ad elemosinare, ma guarda te.
Vero fu, ma non è la versione del Cammino!
Ma chi si mette ad ascoltare queste piccolezze musicali, con tutti gli Artisti che producono opere superbe???
Può proprio tenersela, non si pregano più neanche i Santi di questi tempi!!!
Tsè
dopo ore a vedere video su youtube dei live di Gigi, mi sono imbattuto in questo, che avevo visto anni fa e che mi ha fatto piacere risentire/rivedere...
Negli ultimi dieci secondo parte una bombetta niente male...di cosa si tratta?
Non è Fantasia? o come si chiamava...
"sai cosa c'è... dentro di te... un sogno che... non finirà... se tu lo vuoi... si avvererà... un attimo... di fantasia!".
inteking ha scritto: 29 dic 2024, 16:56
Non è Fantasia? o come si chiamava...
"sai cosa c'è... dentro di te... un sogno che... non finirà... se tu lo vuoi... si avvererà... un attimo... di fantasia!".