Mmm... vecchio forum...Marè ha scritto: 20 ott 2024, 21:25 Nooooooooo dove lo hai ripescato???
LOVE LOVEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Brani che vorreste Ascoltare
- Allegati
-
- IMG_20241020_213710.jpg (55.04 KiB) Visto 244 volte
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Con il copia e incolla funziona!!!
Partendo dal presupposto che manca la materia prima... quindi per ora scrivo a free...
Io sparerei Complex, Sonata, Silence, Nothing else e tutti i santi annessi... ma sono probabili come un mio imminente parto...
Quindi vado su Nocturne e Pandemonium... che sono difficili anche loro... ma sono sicuramente più mettibili...
Io sparerei Complex, Sonata, Silence, Nothing else e tutti i santi annessi... ma sono probabili come un mio imminente parto...
Quindi vado su Nocturne e Pandemonium... che sono difficili anche loro... ma sono sicuramente più mettibili...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Una versione bella dura di Nero Gotico di Clara.
Semplicemente Luna
..ma perché su youtube non c'è il video della canzone "il tempo".. ??
Semplicemente Luna
Ma invece l'intro strumentale dell'Amour Toujours suonata a Vienna? È bellissimo.
inteking ha scritto: 23 ott 2024, 21:00 Partendo dal presupposto che manca la materia prima... quindi per ora scrivo a free...
Belle queste tracce mi è sempre piaciuto anche questo genere
- MarilynDag
Ce ne sono tanti di brani... ma potrei fare un elenco di quelli che per me significano molto, ogni canzone è legata ad un ricordo che porto nel cuore...
Casa dag
Semplicemente
Amore elettronico
L'amour
La botta di cuore è questa, legata ad un amore finito... l'ascoltavo guardando il mare del cilento (quando vivevo lì) dal balcone di casa...
Come tutto quel CD l'amour toujours 2, certi pianti che manco le telenovelas!!
Casa dag
Semplicemente
Amore elettronico
L'amour
La botta di cuore è questa, legata ad un amore finito... l'ascoltavo guardando il mare del cilento (quando vivevo lì) dal balcone di casa...
Come tutto quel CD l'amour toujours 2, certi pianti che manco le telenovelas!!
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
-
Non so se sia mai stata re-interpretata da Gigi (e nel caso perdonate l’ignoranza), ma mi piacerebbe sentire la sua visione di Libertango.
Come apertura di uno dei suoi concerti.
Come apertura di uno dei suoi concerti.