Abbiamo delle speranze Dottore?
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
In questi giorni mi sono riascoltato i Camminacaso...non ricordavo ci fossero così tanti brani mai usciti 
sisi ho capito quale parte intendiGiadina ha scritto: 02 mag 2025, 21:03 Non è la parte dolce e malinconica che ci somiglia infatti, è quando questo rallenta e fa quei suonini che somiglia alla parte rallentata di Angels, che è stupenda fra l'altro, ma qualcuno a caso non la suona più.
se non erro quella di cui ho postato il video era del 2016 e l'ha rispolverata giusto recentemente
Infatti a Rho mi piacerebbe sentire alcuni pezzi particolari, sò che è brutto fare richieste ed aspettarsi qualcosa infatti non chiederò nulla, lascerò giusto qualche titolo interessante che adorerei sentire live qualche settimana prima del concerto
comunque ieri notte comunque ho sognato di uscire con Gigi e altre persone in un paesino lagunare post live tenuto in un teatro con canzoni piuttosto strane... che strana la mente... Gì, caffettino dopo Rho?
È un mondo difficile, lo so. Però...
Ormai sono giorni che mi canticchio questa, forse uno dei miei inediti preferiti.
(che poi, ascoltandola bene usa più o meno la stessa strumentazione del remix di Objection Tango e di Fastidio
Rafael
- quoting1992
È sempre bellissima
Io vorrei tanto risentire l'Amico è con il vocal di star69, il poti poti e le campane ♡
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Gigi, ma per caso hai perso la password di accesso al canale TUTTO DAG?
Qualche dischetto ogni tanto lo ascoltiamo con estremo piacere eh

Qualche dischetto ogni tanto lo ascoltiamo con estremo piacere eh
Per te!!!valeriotanz ha scritto: 06 giu 2025, 10:02 Gigi, ma per caso hai perso la password di accesso al canale TUTTO DAG?![]()
Qualche dischetto ogni tanto lo ascoltiamo con estremo piacere eh![]()
- Allegati
-
- images (1).jpeg (6.5 KiB) Visto 11088 volte
...if you want to beee wiiith meee...
... ..
... ..Non credo si farebbe problemi a creare un altro canale..valeriotanz ha scritto: 06 giu 2025, 10:02 Gigi, ma per caso hai perso la password di accesso al canale TUTTO DAG?![]()
- Gianrocco99
Quotissimovaleriotanz ha scritto: 06 giu 2025, 10:02 Gigi, ma per caso hai perso la password di accesso al canale TUTTO DAG?![]()
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
- quoting1992
Quotovaleriotanz ha scritto: 06 giu 2025, 10:02 Gigi, ma per caso hai perso la password di accesso al canale TUTTO DAG?![]()