Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

Petro SV
INSTAGRAM: petrosvj

Messaggio da Petro SV »

Giadina ha scritto: 02 mag 2025, 21:03 Non è la parte dolce e malinconica che ci somiglia infatti, è quando questo rallenta e fa quei suonini che somiglia alla parte rallentata di Angels, che è stupenda fra l'altro, ma qualcuno a caso non la suona più.
sisi ho capito quale parte intendi :) ehh questo qualcuno a caso ha prodotto così tanti pezzi e remix in così tante versioni che potrebbe "sfamare" il mondo intero solamente lui 🤯 con tutte quelle produzioni sue più quelle esistenti nel mondo ci sta che qualcuna ogni tanto rimanga nel "dimenticatoio" per qualche tempo... oppure semplicemente non è nel suo mood del periodo quindi non la propone giustamente...
se non erro quella di cui ho postato il video era del 2016 e l'ha rispolverata giusto recentemente 😅

Infatti a Rho mi piacerebbe sentire alcuni pezzi particolari, sò che è brutto fare richieste ed aspettarsi qualcosa infatti non chiederò nulla, lascerò giusto qualche titolo interessante che adorerei sentire live qualche settimana prima del concerto 👀😂
comunque ieri notte comunque ho sognato di uscire con Gigi e altre persone in un paesino lagunare post live tenuto in un teatro con canzoni piuttosto strane... che strana la mente... Gì, caffettino dopo Rho? 😂
È un mondo difficile, lo so. Però...
Rispondi