TUTTODAG
Quanto ci piacciono le Extended...!
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Guitarra è un qualcosa di pazzesco...
E' in loop....
E' in loop....
..Guitarra spacca !
Cioè nel senso che è bella nè, non tipo scena rock dove il chitarrista spacca la chitarra sul palco..
Cioè nel senso che è bella nè, non tipo scena rock dove il chitarrista spacca la chitarra sul palco..
Semplicemente Luna
- DORANDREMON
Time goes by so slowly
Time goes by so slowly
Time goes by so slowly
Time goes by so slowly
Time goes by so slowly
- quella del Palace
- DORANDREMON
Ma una domanda..
Queste extended lunghissime da 7/8 minuti e oltre, a parte che le avevi solo tu così "maniacalmente" (in positivo) lunghe ai tempi..
..però si era soliti a quei tempi arrivare con gli extended intorno a quel minutaggio..
Ora invece la commerciale che sento in radio mi vado a guardare le extended e comunque non arrivano a 5 minuti..
..si è quindi tutto ridotto per via dei tempi compressi?
Quindi oggi "radio edit" da 2, al max 3 minuti stringati e per contro anche extended ridottissime all'osso nel minutaggio..
Queste extended lunghissime da 7/8 minuti e oltre, a parte che le avevi solo tu così "maniacalmente" (in positivo) lunghe ai tempi..
..però si era soliti a quei tempi arrivare con gli extended intorno a quel minutaggio..
Ora invece la commerciale che sento in radio mi vado a guardare le extended e comunque non arrivano a 5 minuti..
..si è quindi tutto ridotto per via dei tempi compressi?
Quindi oggi "radio edit" da 2, al max 3 minuti stringati e per contro anche extended ridottissime all'osso nel minutaggio..
Io Hung Up me la ricordavo diversa...
- FrankoBeatz
Se non erro veniva passata a 121bpm, anzichè a 111
Inoltre noto anche io qualche "effect" in piu nel brano