speriamo :wow: :sm1:
TOUR DATE
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ouhhhh... questi giorni sto controllando l'app " il meteo " .... e prego che sia bello sabato ahhaha
La pioggia prevista per sabato si deve spostaaaaaaare .....
Spero tanto che il live si farà all'aperto anche se danno pioggia
Amo il Paradiso estivo
Il countdown è iniziato... ❤❤❤❤
La pioggia prevista per sabato si deve spostaaaaaaare .....
Spero tanto che il live si farà all'aperto anche se danno pioggia
Amo il Paradiso estivo
Il countdown è iniziato... ❤❤❤❤
Every day that we are here is a gift
...e ancora previsto per fuori? a parte la pioggia prevista... di notte fa ancora freddo... ...Gigi D'Agostino ha scritto: 24 apr 2019, 22:47fuoriinteking ha scritto: 24 apr 2019, 21:35 Domanda per Brescia... se si sa già... il live è dentro o fuori?
- Allegati
-
- _20190508_064741.JPG (116.62 KiB) Visto 847 volte
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ero sicura di poterci essere invece devo saltare per una serie di cose..
vabé..
vabé..
Oltrepassando...
- quoting1992
boia davvero :sm37:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
inteking ha scritto: 08 mag 2019, 06:51...e ancora previsto per fuori? a parte la pioggia prevista... di notte fa ancora freddo... ...Gigi D'Agostino ha scritto: 24 apr 2019, 22:47fuoriinteking ha scritto: 24 apr 2019, 21:35 Domanda per Brescia... se si sa già... il live è dentro o fuori?
le previsioni sono bruttine...
si suona dentro e lo show esterno si rimanda a settembre...
mi ricorda l'ultima mia esperienza scolastica... avevo voti buoni sulle varie materie.... ma una condotta pessima... ero il peggio dei peggio...
mi hanno rimandato a settembre esattamente come oggi
arrivederci
.
...eri... ... ... ... ...
Meglio va... almeno non geliamo... :sim136:
Meglio va... almeno non geliamo... :sim136:
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Che peccato Ehhh vabbe' il tempo non si può cambiare ....
La cosa brutta della location invernale è che ci fanno aspettare dentro all'inizio, poi ci fanno " accomodare " nella parte esterna per poi entrare nella saletta e qui arriva la parte brutta : la porta di quella sala è troppo piccola ahahha . Appena si apre la gente inizia a spingersi se entri senza essere spinto a destra o a sinistra devi fare il segno della croce ringraziando a Dio auhahhahah
Mi ricordo che due anni fa appena si è aperta stavo per essere schiacciata dalla folla che si spingeva per entrare brutti ricordi
La cosa brutta della location invernale è che ci fanno aspettare dentro all'inizio, poi ci fanno " accomodare " nella parte esterna per poi entrare nella saletta e qui arriva la parte brutta : la porta di quella sala è troppo piccola ahahha . Appena si apre la gente inizia a spingersi se entri senza essere spinto a destra o a sinistra devi fare il segno della croce ringraziando a Dio auhahhahah
Mi ricordo che due anni fa appena si è aperta stavo per essere schiacciata dalla folla che si spingeva per entrare brutti ricordi
Every day that we are here is a gift
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Se guardiamo il lato positivo, il paradiso torna anche a settembre
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh