Non per essere cattiva ma io lascerei chiuse le Regioni al nord, dal 3 la gente inizia a viaggiare e OLÈ.
Chiudere.
Scuuuuuusa?quella del Palace ha scritto: 19 mag 2020, 21:01 E all'ikea a Torino??? 15mila persone....siamo pazzi...
...hanno anche fatto il triplo dei tamponi rispetto a ieri... lunedì 5078, oggi 14918...
Fai così:inteking ha scritto: 19 mag 2020, 19:12 Mi urta l'anima l'interpretazione dei decreti.
Per sapere se un determinato spostamento è giustificato:
- sono andato dalla polizia locale, e mi hanno detto di chiamare la polizia locale del posto in cui dovrei andare.
- loro dopo due mail mi hanno detto di chiamare la polizia stradale.
- ho chiamato la polizia stradale: l'operatore 1 mi ha detto sì. l'opetarore 2 mi ha detto no.
- ho scritto una mail per avere qualcosa di scritto e: "in merito alla Sua e-mail, poiché la complessità della richiesta rende opportuno un contatto verbale. La invitiamo a contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico alle utenze al numero ... etc"
- ho chiamato il numero e mi ha risposto un'agente che mi ha detto chiaramente che di fatto va ad interpretazione e a come gli gira all'agente...
- mi ha consigliato di chiamare in prefettura perchè alla fine ci dev'essere qualcuno che mi dica ufficialmente se è si o no.
Mi volevo informare proprio per seguire le leggi. Non me la prendo se mi dicono no... ma mi rode il culo se alla fine di due giornate non ho una risposta... o meglio la risposta è stata: va ad interpretazione dell'agente. ...e ormai della risposta non me ne faccio più nulla...
Chiudere anche no, dopo tre mesi di limitazioni, una capatina nella capitale e nella mia regione adesso la farei volentieri. E lo farò.Aleviolen ha scritto: 19 mag 2020, 21:12 Triplicati i contagi in Lombardia tra ieri e oggi...
E non capisco perché ha le stesse restrizioni di altre Regioni tipo il Lazio che ha 30 casi in tutto.
Non per essere cattiva ma io lascerei chiuse le Regioni al nord, dal 3 la gente inizia a viaggiare e OLÈ.
Chiudere.
E' uno dei motivi per cui con l'ultimo D.L. sono state delegate determinate responsabilità alle Regioni.Aleviolen ha scritto: 19 mag 2020, 21:12 Triplicati i contagi in Lombardia tra ieri e oggi...
E non capisco perché ha le stesse restrizioni di altre Regioni tipo il Lazio che ha 30 casi in tutto.