Spero...
-
Buongiorno Gigi ,un abbraccio grande che ti scaldi il cuore
-
Ciao Gigi un girasole per Te per augurarti un buongiorno con il cuore
Buongiorno anzi buon pranzo caro Gigi sei sempre nei miei pensieri
Buon equinozio di primavera Gigi
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Caro GigiGigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 17:02 le mie condizioni purtroppo non sono migliorate... però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti... voglio pensare che sia un buon segno...
Certo la sofferenza consuma... ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.....ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo..... voglio credere che andrà così......
Grazie per tutto l'affetto e la forza.... non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate............... l'amore fa tantissimo......
...mi ricorda il gruppo di wazzap con i parenti...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- jessica.martinelli14
Si , può anche sembrare il gruppo whatsapp con i parenti. Però a noi fa piacere mandargli un saluto ,un abbraccio ,fargli vedere che lo pensiamo ogni giorno . Spero che a lui faccia anche piacere. È anche un modo per sentirlo vicino xchè ci manca . Pensiero mio. Ti voglio tanto bene Gigi ,un abbraccio forte
...e nessuno impedisce niente! La libertà vale per tutti... ...anch'io ho solo scritto il mio pensiero...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
-
Sera Gigi ,probabile che ti stiamo rompendo un po' le scatole ,Perdonaci ,ci teniamo a farti sentire la nostra vicinanza perché a far baldoria sono buoni tutti ma è importante anche chi è presente nelle difficoltà e Noi ci siamo ;Un abbraccione enorme da me e da Torino
- jessica.martinelli14
Se a Gigi da fastidio. Sono la prima ad andarmene . Non mi piace distrurbare. È una persona x me importantissima ,la sua musica mi ha aiutato molto , . Buona serata a tutti ,un bacio .