TUTTODAG

Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Dottor Tanz ha scritto: 04 feb 2021, 22:32 Quindi le "Personal Trip" sono delle versione che hai fatto esclusivamente per i tuoi viaggi?

sì... personal :sm15:
Dottor Tanz
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Gigi D'Agostino ha scritto: 04 feb 2021, 22:35
Dottor Tanz ha scritto: 04 feb 2021, 22:32 Quindi le "Personal Trip" sono delle versione che hai fatto esclusivamente per i tuoi viaggi?

sì... personal :sm15:
Grazie per condividerle con noi! :sm15:
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

... mi viene voglia di farmi versioni a palate :sm6:
[/quote]

Si ....non farle solo per te le versioni .....poi te le dimentichi eh ciao 😅 ....escile
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Aise ha scritto: 04 feb 2021, 22:31 Ma quindi i "Personal Trip" s'intende che sono brani o versioni mai suonate in radio o Live? O non è detto?

Può essere capitato.... magari le ho suonate una volta... o mai.... quello che è sicuro è che sono nate per mia necessità personale...
è un pò la base.... se non creo per mia necessità non ha senso..... se fai musica per gli altri, è un altro tipo di vita secondo me.
Argomento spinoso :sm64:

Quando riesco a creare un piatto di pasta spettacolare come piace da morire a me.... poi mi viene voglia di condividerlo con chi potrebbe apprezzare..... ma è un percorso molto differente... prima di tutto appago me stesso.... lavoro per creare quello che mi appassiona.......
è un bel loop
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

Gigi D'Agostino ha scritto: 04 feb 2021, 22:41
Aise ha scritto: 04 feb 2021, 22:31 Ma quindi i "Personal Trip" s'intende che sono brani o versioni mai suonate in radio o Live? O non è detto?

Può essere capitato.... magari le ho suonate una volta... o mai.... quello che è sicuro è che sono nate per mia necessità personale...
è un pò la base.... se non creo per mia necessità non ha senso..... se fai musica per gli altri, è un altro tipo di vita secondo me.
Argomento spinoso :sm64:

Quando riesco a creare un piatto di pasta spettacolare come piace da morire a me.... poi mi viene voglia di condividerlo con chi potrebbe apprezzare..... ma è un percorso molto differente... prima di tutto appago me stesso.... lavoro per creare quello che mi appassiona.......
è un bel loop
Ma mi vien da pensare che questo valga per tutte le tue produzioni, non che le altre siano state pensate solo per il pubblico o la radio..
Ma più o meno credo d'intuire cosa intendi, le "Personal Trip" sono "più" per necessità personale rispetto alle altre, magari composte più in ottica di condivisione (ma pur sempre anche per "necessità").
inteking

Messaggio da inteking »

...differenza abissale... infatti passano gli anni e il risultato si sente...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

Gigi D'Agostino ha scritto: 04 feb 2021, 22:33
FrankoBeatz ha scritto: 04 feb 2021, 22:21
Giadina ha scritto: 04 feb 2021, 22:18 Io Hung Up me la ricordavo diversa...
Se non erro veniva passata a 121bpm, anzichè a 111
Inoltre noto anche io qualche "effect" in piu nel brano
Sì non è la stessa...Sono 2 versioni diverse... non è solo una questione di BPM...
La versione che suonavo in radio era diversa...
vabè in ogni caso ero intrippatissimo sin da ragazzino con l'originale degli Abba... poi mi è piaciuto tantissimo lo stravolgimento di Madonna.....
Quando si lavora su Opere così potenti.... gli esperimenti sono infiniti... mi viene voglia di farmi versioni a palate :sm6:

Ero ironica e non si è capito 😭

A Gigggggi e falle ste versioni a palate daje!
:s19053:
FrankoBeatz

Messaggio da FrankoBeatz »

Pure Rose non si ferma piu nell'extended mix. E che pezzone è l'originale... Grazie Gì
Giadina

Messaggio da Giadina »

Gigi D'Agostino ha scritto: 04 feb 2021, 22:41
è un bel loop

Ao
:s19053:
bene

Messaggio da bene »

Le extended ❤
Sa...Lento Violento
Rispondi