Che effetto vi fa rileggere i vostri vecchi Topic?
Ma scusate, nel vecchio forum e’ possibile rileggere le cose ? mi sembrava tutto chiuso
- Antonellina87
Pino ha scritto: 28 gen 2022, 15:46 Ma scusate, nel vecchio forum e’ possibile rileggere le cose ? mi sembrava tutto chiuso
Si, ma non si può aprire nessun nuovo Topic.. Si può solo visualizzare. c'è proprio tutto
TerzynoTunz -mimi-
Cem ha scritto: 26 lug 2022, 20:39 Andate a rileggere i resoconti delle serate e vi accorgerete di esservi persi dei gran live.
Ricopio un mio posto che non era stato ancora approvato ma che ora posso scrivere:
Messaggio da Osva » 06/02/2022, 9:25
Ciao a tutti,
è davvero bello riscrivere qua e rivedere facce note anche se cresciute.
Non so se qualcuno si ricorda di me, di quelli che ho letto in questo topic mi ricordo di f3b10, comunque anche io non ero uno di quelli che scriveva tantissimo, ma ci ho passato anni nel vecchio forum, tantissimi ricordi, purtroppo non ho mai conosciuto nessuno di persona ma tengo nel cuore molti di quei momenti passati qua su Casa Dag
Proprio ieri sera riparlavo con fatina dei vecchi tempi, del programmino e di tanto altro, tutte cose che tengo in un posticino nel mio cuore e che ci resteranno indelebilmente
Il viaggio continua
Messaggio da Osva » 06/02/2022, 9:25
Ciao a tutti,
è davvero bello riscrivere qua e rivedere facce note anche se cresciute.
Non so se qualcuno si ricorda di me, di quelli che ho letto in questo topic mi ricordo di f3b10, comunque anche io non ero uno di quelli che scriveva tantissimo, ma ci ho passato anni nel vecchio forum, tantissimi ricordi, purtroppo non ho mai conosciuto nessuno di persona ma tengo nel cuore molti di quei momenti passati qua su Casa Dag
Proprio ieri sera riparlavo con fatina dei vecchi tempi, del programmino e di tanto altro, tutte cose che tengo in un posticino nel mio cuore e che ci resteranno indelebilmente
Il viaggio continua
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
osva ricordi l ultimo mio live al mitho a Piobesi? te lo sei fatto al telefono ,ti ricordi?
Diciamo che feci scena muta, però sì, ricordo quella chiamata come fosse ieri....e invece son passati 20 anni...mi fa quasi paura
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
21 anni era il 2001 ,san severo/Torino in 24 ore ....bellissima nottata
Dei vecchi utenti non ne trovo nessuno ...pensavo ci fossero ancora, ma a quanto pare non leggo le stesse persone che erano con noi spero di ritrovare Nika...
Dei vecchi utenti non ne trovo nessuno ...pensavo ci fossero ancora, ma a quanto pare non leggo le stesse persone che erano con noi spero di ritrovare Nika...
- Antonellina87
Ci sono e come, certo non come prima ma ci sono sempre..Fatina76 ha scritto: 17 ago 2022, 16:43 21 anni era il 2001 ,san severo/Torino in 24 ore ....bellissima nottata
Siamo più cresciuti, chi è genitore, chi lavora.. la vita cambia ma il cuore è saldo e resta sempre parte di questa Casetta
TerzynoTunz -mimi-
non proprio tuttoAntonellina87 ha scritto: 28 gen 2022, 16:43Si, ma non si può aprire nessun nuovo Topic.. Si può solo visualizzare. c'è proprio tuttoPino ha scritto: 28 gen 2022, 15:46 Ma scusate, nel vecchio forum e’ possibile rileggere le cose ? mi sembrava tutto chiuso
resta fuori quello che arrivava prima della conversione in Casa Dag