GIGI D'AGOSTINO & LUCA NOISE - BEAUTIFUL
sentita oggi su m2o..... daje! Oh non esce più di testa, ma è un piacevolissimo tormento
- micheletur
Questa canzone... scorre nelle vene... è... troppo...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
passata prima su RTL mentre ero in palestra.... non ho mai fatto in vita mia la Leg Extension più a tempo di così
sì
:sim271:
grazie stupenda
- DannyCaps
- INSTAGRAM: dannycaps
Mi è capitato una volta di sentirla in radio su rtl 102.5 di domenica, con gli speaker radiofonici che dissero che avevano fatto una ricerca su Luca Noise e che avevano appurato che è un producer italiano
La mia ragazza invece dice che la sente tutte le mattine sempre su rtl....
Personalmente al primo ascolto non l'ho capita..... Ora mi piace un sacco! Sono curioso di ascoltare la versione che pesta!!!
La mia ragazza invece dice che la sente tutte le mattine sempre su rtl....
Personalmente al primo ascolto non l'ho capita..... Ora mi piace un sacco! Sono curioso di ascoltare la versione che pesta!!!
137 lives dal 2004
Ultimo live: 21-06-2024 @ FieraMilano (Rho MI)
Ultimo live: 21-06-2024 @ FieraMilano (Rho MI)
ma sta special extended mix? <3
Eh, uscitela che io ho preso il vinile ma non ho il giradischi..!
Caro Gigi , ci sara' la possibilta' per chi nn compra il vinile di beautiful di poter acquistare la special extended mix anche in digitale?
Spero vivamente di si.... ho ascoltato 30 secondi su un video postato da un ragazzo, la extended e' troppo troppo troppissimo bella!!!
Spero vivamente di si.... ho ascoltato 30 secondi su un video postato da un ragazzo, la extended e' troppo troppo troppissimo bella!!!
- micheletur
Love groove across my tune...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...