TOUR DATE
Dunque il sabato al Vogue cè una serata gay...quindi credo che per la data di Gigi la serata gay non ci sarà. Il locale non è enorme ma nemmeno un buco. Le 3 serate credo saranno appunto per accontentare la tanta gente che ci sarà.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
- Great Wings
- Contatta:
tiziana 86 ha scritto: 20 feb 2019, 17:33...interessante...Gigi D'Agostino ha scritto: 19 feb 2019, 23:13
Nel senso che è un edizione per i Club... in particolare quelli non grandi... e soprattutto... è un concetto musicale più "Club" per l'appunto :sm6:
Non è semplicissimo da spiegare... .............per provare a fare un esempio pratico: suonerò anche molta musica che in contesti "normali" non suonerei mai...
La scelta dei piccoli Club è nata proprio dall'esigenza di rivivere e far rivivere un'esperienza più "underground" connessa con le sfumature più pop...
.
Torino - :sm15: esperienza più Underground :sm15: - musica da "Club"... suona tutto mooolto bene per i miei gusti :wow:
Si, sono di parte per Torino... ma No, non è solo per questo :sm2:
Unici dubbi sulla discoteca:
1- la modalità d'ingresso, confido nella semplicità e velocità...
2- spero ci sia spazio per potersi muovere un minimo viste le dimensioni ridotte della disco e la marea di gente che potrebbe arrivare
ma rileggendo il...
Gigi D'Agostino ha scritto: 19 feb 2019, 23:13
Nel senso che è un edizione per i Club... in particolare quelli non grandi... e soprattutto... è un concetto musicale più "Club" per l'appunto :sm6:
mi è venuto da pensare sopratutto per quel che riguarda il concetto di locali non grandi a quel tal locale della zona Ivrea che mi pare che ora si chiama Shake Club... mai posto mi ha trasmesso di più il concetto di club...
è stata meta di esperienze grandiose quel posto! :wow:
chissà... :wow:
...esploratori dell'immaginazione...
- Marco Delta
- INSTAGRAM: marcodeltadj
- Contatta:
11-12-13 aprile a Torino molto interessante.
MOLTO.
MOLTO.
- Lo_sbaglio
Daje Marco
ULTIMO IMPERO
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Io ho letto solo adesso, buongiorno....
I treni già 80 bombe cristo santo!!!!!
I treni già 80 bombe cristo santo!!!!!
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Per le serate di Torino si sa già se c'è prevendita o semplice biglietto all'entrata
Sono troppo curioso di questa proposta
Sono troppo curioso di questa proposta
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
su mailticket gia ci sono le prevendite!!!
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Madò come godoooo
Grazie Gì, spero sia l'inizio della rinascita da un punto di vista musicale (e non solo..) di Torino
Grazie Gì, spero sia l'inizio della rinascita da un punto di vista musicale (e non solo..) di Torino