Io pure....cresciuto a pane e Discoradio
Radio Deejay l'ascoltavo qualche volta metà anni 90 ....al sabato notte c'era un programma dove Molella, Fargetta,Prezioso suonavano e mixavano e tric e trac e bombe a mano....
Per il resto DISCORADIO FOR EVER
la fine del deejay time.
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Saccenza, arroganza... stranamente leggo le stesse cose che ho cominciato a percepire io tanti anni fa.
Di lui sinceramente non mi interessa nulla, spero solo vada a lavarsi i capelli.
Mi auguro piuttosto che tutte le persone colpite dalla perdita del proprio lavoro possano trovare presto una nuova occupazione e tanta Serenità.
Perdere il proprio lavoro e la propria quotidianità è una cosa gravissima, in grado di stravolgere la vita delle persone e delle loro famiglie.
Se ancora qualcuno non lo conosceva, ora cominceranno a conoscerlo bene.
Che Schifo.
Di lui sinceramente non mi interessa nulla, spero solo vada a lavarsi i capelli.
Mi auguro piuttosto che tutte le persone colpite dalla perdita del proprio lavoro possano trovare presto una nuova occupazione e tanta Serenità.
Perdere il proprio lavoro e la propria quotidianità è una cosa gravissima, in grado di stravolgere la vita delle persone e delle loro famiglie.
Che Schifo.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
- quoting1992
Ma magarimicheletur ha scritto: 10 mar 2019, 20:19 Sarebbe bello se Gigi tornasse in radio :wow: un po' di Educazione Musicale alla new generation
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Eusebio Salmin
....scusa la mia ignoranza in materia! Ma cosa e' successo??? A cosa ti riferisci??Marè ha scritto: 10 mar 2019, 21:59 Saccenza, arroganza... stranamente leggo le stesse cose che ho cominciato a percepire io tanti anni fa.
Che Schifo.
Grazie
Eusebio, leggi l’articolo che ha condiviso Giada...
Ci sono circa quaranta persone a spasso grazie a Stronzettino.
Ci sono circa quaranta persone a spasso grazie a Stronzettino.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
- Eusebio Salmin
.....minkia complimenti !
Il fatto quotidiano c'è da dire pure che non è così attendibile...
Sto leggendo anche dei post di Provenzano...
Mah...
Sto leggendo anche dei post di Provenzano...
Mah...
Anche nel post di Dino Brown si parla dei quaranta lavoratori, quindi mi sa che, purtroppo, è una notizia attendibile.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Il giorno che Albertino chiamerà Gigi per proporgli un contratto di lavoro su m2o sarà lo stesso giorno in cui i carnivori diventeranno erbivori e viceversa.micheletur ha scritto: 10 mar 2019, 20:19 Sarebbe bello se Gigi tornasse in radio :wow: un po' di Educazione Musicale alla new generation
Chiamerà artisti che possano essere alla sua altezza... ..
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...