Everything Counts mi ha fatto innamorare dei Depeche Mode. Da lì è stata una continua scoperta di brani stupendi.
Aggiungo Shout dei Tears for Fears.
I miei preferiti di sempre
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- tiziana 86
Bob Marley... difficile sceglierne solo qualcuna... ce ne sono tante tante che vorrei inserire nei miei preferiti di sempre...
Poi mi sono ricordata di Sinèad O'Connor - Nothing Compares 2You
I Depeche... concordo... anche loro hanno contribuito molto alla mia lista dei preferiti
...più ci penso e più credo che questa lista non avrà mai una fine (per fortuna!)
Poi mi sono ricordata di Sinèad O'Connor - Nothing Compares 2You
I Depeche... concordo... anche loro hanno contribuito molto alla mia lista dei preferiti
...più ci penso e più credo che questa lista non avrà mai una fine (per fortuna!)
Libero Suono... Libera Danza...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Motivo per cui questo topic mi manda in sbattimentotiziana 86 ha scritto: 23 mag 2019, 08:51
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Già solo x qst sento che siamo amici... :sm5:
Cmq si,nn è la prima volta che dico che sono pazzo dei Depeschhh....
Maria Pia se hai avuto modo ti consiglio anche i vari B-side e Rmx,tutta roba che ho però in cassetta,ma gli album su Ciddi
Ultimamente,anche perchè ho fatto un video x una mia amica sono in fissa con Route 66/Behind the Wheel
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Grazie per la dritta! Mi metterò alla ricerca.
Ice MC - Take away the colour.
Francesco Zappalà - We gotta do It
Antico - We Need Freedom
PKA - Let me hear you say yeah
Nina - I'm so excited
Antico - We Need Freedom
Nina - I'm so excited
I'm so excited......
L'avevo rimossa.... Quanto è BELLA.....
L'avevo rimossa.... Quanto è BELLA.....
Mi ricordano le prime cassettine che ascoltai... prese in prestito da mio fratello...M.Pia75 ha scritto: 26 mag 2019, 22:05 Ice MC - Take away the colour.
Antico - We Need Freedom
Nina - I'm so excited
I miei primi passi verso il mondo della musica dance...
Sa...Lento Violento
Infatti ricordo di aver registrato anche io tante cassette con questi brani, cercando di tagliare il più possibile la voce del DJ e il meno possibile la canzone. 'Na faticaccia!
Del filone densss dell'epoca era fra le mie preferite...
Poi,OT
estate 98,mentre mi riposavo nell'estivo del "Number One"in Sala 3,la passavano,per poi mettere invece dischi piu Progressive/Trance della vicina Sala 1,dove mi rifiondavo dopo il riposino....
Scusate l'off,ma chi conosceva il "Vecchio Number"e come me l'ha frequentato dal97 sa di che magie parlo.................
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71: