quanto spakkaaaaaaaaaaaaaa!!!
:sm9: :sm9: :sm9:
marco del gaudio ha scritto: 19 mag 2019, 20:26In effetti una rallentatina ci sta, anche se così non è affatto male.tiziana 86 ha scritto: 19 mag 2019, 19:46 Benvenuta!
Anche io! ...fatto anche con Mondo Calmo...
...lenta è la perfezione... ma anche veloce non mi dispiace affatto :sm15: :sm2:
A proposito di velocità, vorrei chiedere perché alcuni brani sono stati pubblicati a "velocità sostenuta"
Over the Rainbow su tutte, ma anche Cosmico, Keep your head up. Anche Legna degna, ai tempi..
Non so se è una sensazione solo mia, ma credo che lente siano molto ma molto più belle
Gigi D'Agostino ha scritto: 20 mag 2019, 00:18marco del gaudio ha scritto: 19 mag 2019, 20:26In effetti una rallentatina ci sta, anche se così non è affatto male.tiziana 86 ha scritto: 19 mag 2019, 19:46 Benvenuta!
Anche io! ...fatto anche con Mondo Calmo...
...lenta è la perfezione... ma anche veloce non mi dispiace affatto :sm15: :sm2:
A proposito di velocità, vorrei chiedere perché alcuni brani sono stati pubblicati a "velocità sostenuta"
Over the Rainbow su tutte, ma anche Cosmico, Keep your head up. Anche Legna degna, ai tempi..
Non so se è una sensazione solo mia, ma credo che lente siano molto ma molto più belle
quelle che hai citato sono state pubblicate alla velocità originale...
DOMANDA:
perchè le propongo in modalità più lenta e poi le pubblico alla velocità originale?
non c'è un motivo particolare.... quando le suono imposto la velocità che desidero in quel momento... e poi quando le pubblico semplicemente le lascio così come sono nate... .................... l'ascoltatore poi decide come manomettere i propri file :sm2:
ognuno è il dj di se stesso
io propongo... e poi l'ascoltatore sceglie................
nel tempo.. a modo mio... ho dimostrato in modo ampio che un brano può essere vissuto in diverse modalità...
basta non abituarsi.....