Che cosa state ascoltando
- micheletur
IN LOOP! :wow: :wow: :wow:
<3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
A MANO A MANORINO GAETANAO..... Wow
in questi giorni sono preso benissimo dall'arte libera/elettronica/danzante del progetto Pop X..... in particolare questa ed in questa veste live... da 1' e 15'' daje de cassa......
se poi mi metto anche a ballarla... diventa un trip da cui non ne esco più....
se poi mi metto anche a ballarla... diventa un trip da cui non ne esco più....
- FrankoBeatz
Io me le facevo da sola ed ero l'unica capace alle scuole medie, così quando si diffuse la voce venivano da tutte le classi
Ricordo che arrivavano senza sapere i titoli e mi lasciavano i bigliettini sul banco, che me fai quella che fa tutututu tatata mortacci oh
Tutto a gratise!
L'Amour Toujours così non mi piace, io mi ero fatta la mia versione e non l'ho mai fatta a nessuno, egoista
Ricordo che arrivavano senza sapere i titoli e mi lasciavano i bigliettini sul banco, che me fai quella che fa tutututu tatata mortacci oh
Tutto a gratise!
L'Amour Toujours così non mi piace, io mi ero fatta la mia versione e non l'ho mai fatta a nessuno, egoista
I pomeriggi a inserire i codici per 15 - 20 secondi di suoneria
Mammamia...
Sa...Lento Violento
- FrankoBeatz
Benvenuta nel gruppo degli "sfruttati" per le suonerie polifoniche :sm7:Giadina ha scritto: 09 apr 2021, 00:34 Io me le facevo da sola ed ero l'unica capace alle scuole medie, così quando si diffuse la voce venivano da tutte le classi
Tutto a gratise!
Se dovevamo fa pagareeee
- FrankoBeatz
De sicuro c'avevamo piu grano de quello che passava su Italia 1 con le suonerie de Materazzi e la Gioconda