proprio lei!quoting1992 ha scritto: 12 feb 2019, 23:08questo se nn sbaglio ? ;)quoting1992 ha scritto: 12 feb 2019, 22:52si mi pare che ho anche un ascoltino di quella :sm65:lorixx ha scritto: 12 feb 2019, 22:36 ho dei vaghissimi ricordi in merito a un brano lento violento che diceva ''questa è musica... questo ritmo è musica...''
qualcuno se la ricorda?
https://instaud.io/3ioV
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- quoting1992
Magari una versione di 20 minutimicheletur ha scritto: 12 feb 2019, 17:33SII!! Mi pare di averla citata anche io qualche pagina fa
Ma quanto è bella??? :wow: :wow: :wow:
Poi Gigi dice: "Cambia la scenografia sul palcoscenico del Teatro Elettronico"
Sarebbe bello se il titolo di quella fosse proprio "Teatro Elettronico".... anche se la canzone è dolce... :wow: il titolo un po' meno...
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
-
Povero Gigi gli verrà il mal di testa ad ascoltare tutte queste richieste!
Nel dubbio per velocizzare i tempi proporrei un centinaio di Brani solo per il progetto Lentonauta ahahahaah!
Nel dubbio per velocizzare i tempi proporrei un centinaio di Brani solo per il progetto Lentonauta ahahahaah!
una release con 100 canzoni sarebbe improbabile... magari però una quarantina in stile album a doppio cd old school non sarebbe affatto malvagia come idea!
Comunque sia c'è talmente tanta roba da pubblicare che mi sa che pure Gigi non sa bene da che parte iniziare... Quindi facciamo benissimo a dargli i nostri modestissimi suggerimenti...
Don't say it's wrong...
- quella del Palace
Riflettendo questo topic è un "assaggio" di millemila brani altamente musicali....w la musica e la danza!
"a passeggio nei Sogni"
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
grazieero in cerca proprio di Lei,staseraMeco ha scritto: 11 feb 2019, 00:47 "altromondo" ...
https://digilander.libero.it/bamboocha86/altromondo.mp3
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino
Questi passi del cammino son di Gigi D'Agostino
Passi passi del cammino tu sei Gigi il tuo pullmino...
Se partiva non finivi più di cantarla........
Se partiva non finivi più di cantarla........
- quoting1992
Mamma mia il pezzo che parte dopo quanto legna il video parte già dl minuto 1:34
C'è una strada che vi aspetta vuole essere conosciuta bellissima ricordi del Cammino
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Per tutti questi anni ho continuato a sforzarmi di ricordare “Cuore innamorato”, ma alla fine il “ricordo” si è di troppo sbiadito, quasi del tutto cancellato.
Però non ho dimenticato come mi faceva sentire, penso che mai nessuna melodia al mondo potrà trasmettermi le stesse cose.
Però non ho dimenticato come mi faceva sentire, penso che mai nessuna melodia al mondo potrà trasmettermi le stesse cose.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...