Mi danno il Fastidio...

inteking

Messaggio da inteking »

"il cliente ha sempre ragione"... visto che sono cliente ma ho anche a che fare con i clienti so che non è così... ha ragione chi ha ragione.

Ma non capisco come mai... quando noi comuni mortali abbiamo a che fare con le grandi società (energia, telefoniche, servizi, bancarie, etc)... alla fine abbiamo sempre torto... o in ogni caso in cù lo prendiamo noi.

Questo weekend ho scoperto per caso che il mio contratto di finanziamento con la opel, scaduto e saldato a giugno 2020, è rimasto aperto per 11 euro.
Ma io dico... torto o ragione che sia... avvisarmi fa schifo???
Hanno il numero di telefono, la mail, una volta all'anno mi inviavano il resoconto annuale, una volta al mese c'è la pubblicità delle auto nuove... e io devo scoprire per caso che il contratto è rimasto aperto e non saldato del tutto per delle spese extra di 11 euro?!? Mavaffanculova.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Mattia87

Messaggio da Mattia87 »

Magari ora ti hanno aggiunto anche la mora ...
Cmq io l'anno scorso ho vinto la causa con il mio ex datore di lavoro per il NON pagamento del TFR ... E pur avendo vinto, non sono ancora stato saldato del tutto visto che il termine era il 2 Febbraio ...
... Per la serie: " Ho ragione ma ..."
inteking

Messaggio da inteking »

Non ti basta avere ragione? Vuoi anche essere pagato?!?........ :sm61:
inteking

Messaggio da inteking »

Domenica scena da crimine.

Ero al Mac alle casse automatiche.
Due tipi davanti a me si stavano facendo una foto...
Arriva gentilmente uno dei lavoratori e dice che all'interno del locale non si possono fare le foto...
Uno dei due tipi: "mi sto solo facendo una foto"... il commesso insiste e niente...
Allora arriva la sua superiore che ripete la cosa... ma lui tutto arrogante: "io faccio foto dove voglio, non siamo ad Auschwitz!"
La tipa ha risposto che intanto non è un luogo pubblico ma un locale privato... inoltre c'è una legge (sulla privacy mi pare) per cui questa cosa non è permessa. Ma lui niente. Alla fine si è fatta 'sta kazzo di foto e se n'è andato.

Se fossi stato il direttore l'avrei cacciato a calci in culo.
Questo tipo di arroganza andrebbe frustata.
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

inteking ha scritto: 22 giu 2021, 20:53 Domenica scena da crimine.

Ero al Mac alle casse automatiche.
Due tipi davanti a me si stavano facendo una foto...
Arriva gentilmente uno dei lavoratori e dice che all'interno del locale non si possono fare le foto...
Uno dei due tipi: "mi sto solo facendo una foto"... il commesso insiste e niente...
Allora arriva la sua superiore che ripete la cosa... ma lui tutto arrogante: "io faccio foto dove voglio, non siamo ad Auschwitz!"
La tipa ha risposto che intanto non è un luogo pubblico ma un locale privato... inoltre c'è una legge (sulla privacy mi pare) per cui questa cosa non è permessa. Ma lui niente. Alla fine si è fatta 'sta kazzo di foto e se n'è andato.

Se fossi stato il direttore l'avrei cacciato a calci in culo.
Questo tipo di arroganza andrebbe frustata.

ho avuto un déjà-vu :s11006:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Il caldo.

Non so dalle vostre parti, ma qui a Roma sembra di essere dentro un forno! È incredibile.
:s19053:
Antonellina87

Messaggio da Antonellina87 »

I lecchini... bleeeeeeee che fastidio -.-
ImmagineTerzynoTunz -mimi-Immagine
Agnes

Messaggio da Agnes »

Mi dà fastidio quel genere di persone che si lamentano di tutto , che non gli sta mai bene niente hanno un lavoro e si lamentano hanno tutto quando molte persone non si possono permettere nulla,si piangono addosso di ogni tipo di cosa ma dico io fateve na domanda e fateve na risposta !
micheletur

Messaggio da micheletur »

Giadina ha scritto: 13 ago 2021, 18:16 Il caldo.

Non so dalle vostre parti, ma qui a Roma sembra di essere dentro un forno! È incredibile.
Madonna quanto sono d'accordo... perennemente sudato, perennemente appiccicoso...

Dal freddo ti ci puoi facilmente riparare, ma dal caldo... a meno che non ti metti un condizionatore o ventilatore in ogni stanza...

Odio.

E per quanto riguarda le temperature... temo sarà sempre peggio...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Giadina

Messaggio da Giadina »

micheletur ha scritto: 08 giu 2022, 18:45
Giadina ha scritto: 13 ago 2021, 18:16 Il caldo.

Madonna quanto sono d'accordo... perennemente sudato, perennemente appiccicoso...

Dal freddo ti ci puoi facilmente riparare, ma dal caldo... a meno che non ti metti un condizionatore o ventilatore in ogni stanza...

Odio.

E per quanto riguarda le temperature... temo sarà sempre peggio...

Questo periodo è bello solo al mare, per chi va a lavoro come me con i mezzi, ad orari dimmè è una tortura.
Pressione bassa, zero forze, affanno, puzza, sudore, gambe gonfie e bollenti.

Si può saltare e arrivare direttamente a settembre?
:s19053:
Rispondi