Capisci perché preferisco la montagna?
Meno gente e, nel caso, li butti giù nel burrone.
Cosa succederà dopo il Coronavirus ?
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Tecnicamente niente, assembramento è uno e assembramento è l'altro.inteking ha scritto: 13 lug 2020, 12:08...e che cambia a livello gente se la serata è Dag o non Dag? Chiedo per capire il ragionamento che c'è dietro...marco del gaudio ha scritto: 13 lug 2020, 11:39 Diverse discoteche hanno riaperto, ho notato un bel po' di eventi qua e là. Personalmente eviteró ancora un po', al limite tornerei solo ad eventuali serate dag, anche se non come fatto fino a febbraio.
Speriamo bene
Io parteciperei solo per la forte passione musicale, ma evitando i miei soliti comportamenti, portando con me anche mascherina e guanti (o gel...). In pratica è come se dovessi andare ad ascoltare e basta uno dei miei artisti preferiti, mettendo da parte l'ambito del club
Più in generale, gli ingressi ristretti non mi convincono affatto, andrebbero a snaturare l'essenza di un evento.
Sono d'accordo, poi, col pensiero del Cassa
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Beh qui sulla passione musicale siamo tutti d'accordo, però io penso pure alla salute...
Ma anche Gigi stesso non sò quanto sia propenso...
Comunque per rimanere in tema, ieri sera Teù mi ha detto che Italo ha messo i treni Roma Tibu o Termini / Riccione...
E allora ditelo
Ma anche Gigi stesso non sò quanto sia propenso...
Comunque per rimanere in tema, ieri sera Teù mi ha detto che Italo ha messo i treni Roma Tibu o Termini / Riccione...
E allora ditelo
Tipointeking ha scritto: 13 lug 2020, 21:00 Dai Will... non essere così disfattista... ... ...
...ok ciao.
Adamantiana
- quoting1992
Secondo me finché nn ci sarà un Vaccino valido nn finirà più
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Giadina ha scritto: 15 lug 2020, 08:00
E allora ditelo
praticamente hanno collegato Bologna a Riccione con un treno Italo..
ma da Roma c'è sempre da fare il cambio a Bologna, scendere e prendere quello per Riccione.. (4 ore e mezzo.. più o meno)
è cambiato poco..
diciamo che se la sono venduta bene la pubblicità... :sm2:
GABRO ha scritto: 23 lug 2020, 16:15Giadina ha scritto: 15 lug 2020, 08:00
E allora ditelo
praticamente hanno collegato Bologna a Riccione con un treno Italo..
ma da Roma c'è sempre da fare il cambio a Bologna, scendere e prendere quello per Riccione.. (4 ore e mezzo.. più o meno)
è cambiato poco..
diciamo che se la sono venduta bene la pubblicità... :sm2:
Sisi poi mi ha spiegato, sono io che come al solito non capisco tutto
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Mi sembrava strano, quel treno sulla tratta Roma Rimini
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Sta tornando. Lentamente, ma sta tornando.
Penso a settembre quando riapriranno le scuole.
Non so cosa pensare.
Penso a settembre quando riapriranno le scuole.
Non so cosa pensare.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style