buon inizio di settimana Gigi, pensa un po che pure mio figlio di 6 anni ogni giorno mi chiede come stai, e se hai scritto qualche cosa.
manchi a tutti
Spero...
-
Buongiorno Gigi ,sempre nei nostri pensieri
Sempre
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
-
Ciao Gigi ti do il buongiorno e speriamo che sia davvero buono ,un abbraccio grande Un buongiorno anche a tutti voi
-
Il primo passo non ti porta dove vuoi ma ti toglie da dove sei ; Con questa frase ti do il buongiorno Gigi ed un abbraccio grande
Non sono credente, ma spero che con questa Pasqua arrivi qualche avvisaglia di "rinascita" anche per Gigi. Sappiamo che ha avuto periodi bui anche in passato, e ne è uscito più forte di prima, quindi la speranza che ce la faccia anche stavolta è tanta.
Certo, fa male sapere che sta soffrendo così tanto da ormai molti mesi, e non poter far nulla oltre a mandargli tutto il nostro affetto. Sappiamo ben pochi dettagli su ciò che sta passando, ma voglio solo sperare che il dolore non sia (o quantomeno non più) così costante e senza tregua come sembrava di capire, e che ci siano anche bei momenti, per quanto possibile, nella sua vita quotidiana degli ultimi mesi.
Continuiamo tutti ad attendere fiduciosi notizie positive. Buona Pasqua a Gigi e Casa DAG.
Certo, fa male sapere che sta soffrendo così tanto da ormai molti mesi, e non poter far nulla oltre a mandargli tutto il nostro affetto. Sappiamo ben pochi dettagli su ciò che sta passando, ma voglio solo sperare che il dolore non sia (o quantomeno non più) così costante e senza tregua come sembrava di capire, e che ci siano anche bei momenti, per quanto possibile, nella sua vita quotidiana degli ultimi mesi.
Continuiamo tutti ad attendere fiduciosi notizie positive. Buona Pasqua a Gigi e Casa DAG.
Mammamia, speriamo davvero.
Nel corso degli anni l'ho sognato in alcuni contesti negativi e mi risvegliavo con talmente tanta ansia che dovevo assicurarmi stesse bene.
Anche dopo quel mio incidente il saperlo non riposato per colpa mia, che doveva guidare fino a Gallipoli, mi ha fatta stare così in ansia.
Adesso il saperlo così e non poterlo aiutare.
Se solo si potesse in qualche modo alleviargli il dolore firmerei subitissimo. Mi taglierei un braccio.
Nel corso degli anni l'ho sognato in alcuni contesti negativi e mi risvegliavo con talmente tanta ansia che dovevo assicurarmi stesse bene.
Anche dopo quel mio incidente il saperlo non riposato per colpa mia, che doveva guidare fino a Gallipoli, mi ha fatta stare così in ansia.
Adesso il saperlo così e non poterlo aiutare.
Se solo si potesse in qualche modo alleviargli il dolore firmerei subitissimo. Mi taglierei un braccio.
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Un abbraccio immenso Gigi daje siamo tutti in ansia per te
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.