Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Luk

Messaggio da Luk »

buon inizio di settimana Gigi, pensa un po che pure mio figlio di 6 anni ogni giorno mi chiede come stai, e se hai scritto qualche cosa.
manchi a tutti
loredana28

Messaggio da loredana28 »

Buongiorno Gigi ,sempre nei nostri pensieri ♥️🌷
Marinella

Messaggio da Marinella »

loredana28 ha scritto: 11 apr 2022, 10:20 Buongiorno Gigi ,sempre nei nostri pensieri ♥️🌷
Sempre ❣️
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Fatina76

Messaggio da Fatina76 »

❤️
loredana28

Ciao Gigi ti do il buongiorno e speriamo che sia davvero buono ,un abbraccio grande ♥️🌷Un buongiorno anche a tutti voi 😊
loredana28

Il primo passo non ti porta dove vuoi ma ti toglie da dove sei ; Con questa frase ti do il buongiorno Gigi ed un abbraccio grande ♥️🌻
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

Non sono credente, ma spero che con questa Pasqua arrivi qualche avvisaglia di "rinascita" anche per Gigi. Sappiamo che ha avuto periodi bui anche in passato, e ne è uscito più forte di prima, quindi la speranza che ce la faccia anche stavolta è tanta.
Certo, fa male sapere che sta soffrendo così tanto da ormai molti mesi, e non poter far nulla oltre a mandargli tutto il nostro affetto. Sappiamo ben pochi dettagli su ciò che sta passando, ma voglio solo sperare che il dolore non sia (o quantomeno non più) così costante e senza tregua come sembrava di capire, e che ci siano anche bei momenti, per quanto possibile, nella sua vita quotidiana degli ultimi mesi.
Continuiamo tutti ad attendere fiduciosi notizie positive. Buona Pasqua a Gigi e Casa DAG.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Mammamia, speriamo davvero.
Nel corso degli anni l'ho sognato in alcuni contesti negativi e mi risvegliavo con talmente tanta ansia che dovevo assicurarmi stesse bene.
Anche dopo quel mio incidente il saperlo non riposato per colpa mia, che doveva guidare fino a Gallipoli, mi ha fatta stare così in ansia.

Adesso il saperlo così e non poterlo aiutare.

Se solo si potesse in qualche modo alleviargli il dolore firmerei subitissimo. Mi taglierei un braccio.
:s19053:
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Un abbraccio immenso Gigi ❤️daje siamo tutti in ansia per te
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Osva

Messaggio da Osva »

Gigi...sei forte :s35007:
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Rispondi