Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
micheletur

Messaggio da micheletur »

E niente...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
micheletur

Messaggio da micheletur »

Cosa è successo dopo il Coronavirus?

Beh, non si può certo parlare già di post-pandemia ma ormai, ragazzi, è tutto chiaro.

Ho visto tutta l'ignoranza e complottismo degli Italiani salire a galla come bolle di sapone, qualcosa di sconcertante, qualcosa di umiliante e incredibile.

Ci sta anche che uno dica che la Terra è piatta... ma se dopo tutti sti morti mi vieni a dubitare del virus io non so quanto coglione devi essere... so solo che lo sei a un livello irrecuperabile.

Chi si aspettava più coesione, fragilità ed empatia dopo il virus si è illuso parecchio, e l'ho sempre detto in tempi non sospetti.

Al contrario, sono nate teorie assurde pur di non sentirsi in colpa del non indossare la mascherina e fare il kazzo che si pare.

Vedo gente andare contro la chiusura delle disco... la stessa gente che dice "bravo Gigi" quando questi sospende le serate.

L'ennesimo fallimento della razza umana... e della selezione naturale.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Concordo in pieno!

Si diceva che la quarantena avrebbe cambiato un po' gli italiani, ma anche la popolazione mondiale in generale, così non è stato, anzi da quando è stato riaperto qualcosa sono iniziate le prime trasgressioni e di quegli atti poi ne subiamo le conseguenze tutti

Io ormai mi rifiuto anche di ragionarci con chi non riesce a capire e vedere cosa sta succedendo, chi riesce, con le proprie teorie strampalate, a sputare sui morti che ci sono stati di COVID-19...

Questa situazione delle discoteche era nell'aria già da tempo, zero rispetto di distanziamento e mascherine (io ho fatto un po' di dj set e ho sempre indossato la mascherina per tutto il tempo, ci voleva tanto? No, ci voleva solo un po' di volontà da parte di molti sia clienti sia gestori), figli del trash e del "non ce n'è coviddi" (abbiamo visto tutti i servizi al tg dove ragazzi e ragazze italiane andate all'estero urlavano quella frase diventata famosa grazie al trash...)...

Poi la colpa è anche delle istituzioni che non hanno dato regole certe per tutto il territorio nazionale, che hanno riaperto i voli e i viaggi quando invece bisognava prima risolvere l'emergenza (che è stata tutt altro che risolta) cedendo a pressioni di questo o quel gruppo di interessi

La colpa va estesa un po' a tutti i livelli, bisognava, bisogna e bisognerà usare un po' di più il senno, altrimenti veramente non ne usciremo più fuori da questa situazione...
Giadina

Messaggio da Giadina »

In Spagna la manifestazione contro le mascherine...

Non sò più cosa dire....
:s19053:
IL CASSA

Messaggio da IL CASSA »

In Spagna portavano i morti nei palazzetti del ghiaccio perché non avevano più bare dove metterli.
Se lo son già dimenticato?

A S S U R D O
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Ho visto la notizia poco fa... Non ho veramente parole
Giadina

Messaggio da Giadina »

Miguel Bosé pezzo di cretino.

In lombardia invece che non c'è ancora nessun tampone negli aeroporti?

Il direttore dello spallazani che invita solo i negativi all'imbarco?

Ma perché kazzo siamo partiti? Ma non si era detto vacanze in Italia????
tiziana 86

Messaggio da tiziana 86 »

Giadina ha scritto: 17 ago 2020, 20:03 Ma perché kazzo siamo partiti? Ma non si era detto vacanze in Italia????
...me lo chiedo da giorni... l'Italia, uno dei paesi più belli al Mondo... e la gente neanche per un solo anno sceglie di fare il "sacrificio" di rimanere in vacanza qui.
Aiutare l'economia italiana non mi sembrava un'idea così cattiva... come anche il non rischiare di far viaggiare il virus da un paese all altro... speravo fosse supportata un po di più come idea... e invece...
Libero Suono... Libera Danza...
Giadina

Messaggio da Giadina »

tiziana 86 ha scritto: 17 ago 2020, 20:48
Giadina ha scritto: 17 ago 2020, 20:03 Ma perché kazzo siamo partiti? Ma non si era detto vacanze in Italia????
...me lo chiedo da giorni... l'Italia, uno dei paesi più belli al Mondo... e la gente neanche per un solo anno sceglie di fare il "sacrificio" di rimanere in vacanza qui.
Aiutare l'economia italiana non mi sembrava un'idea così cattiva... come anche il non rischiare di far viaggiare il virus da un paese all altro... speravo fosse supportata un po di più come idea... e invece...

Eh no perché l'Italia è cara....
tiziana 86

Messaggio da tiziana 86 »

Eh si Giada... l'ho letto anche io in giro sul web...
...come sviare il problema a proprio piacimento... 🤦🏽
Libero Suono... Libera Danza...
Rispondi