Hai praticamente descritto la mia giornata tipoDottor Tanz ha scritto: 22 ott 2019, 22:22 Anche se a dir la verità mi piace quando fa freddo stare sotto le coperte... e se avessi il camino ancora meglio...
Copertina, camino, divano, un libro da leggere accompagnato da un buon the caldo...
Magari mentre fuori c'è il temporale...
La Pace dei Sensi sarebbe per me ... <3
Come ti senti in questo momento?
- micheletur
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Dottor Tanz ha scritto: 22 ott 2019, 22:22 Siiiiii :sm6: :sm6:
Anche se a dir la verità mi piace quando fa freddo stare sotto le coperte...
..... io amo andare in letargo ..... :sm2: :sm2: :sm2:
Uhahaha odio tanto il freddo e la nebbia ma questo periodo che inizia a fine ottobre e finisce all' inizio di marzo mi fa anche bene perché mi riposo di più .
Amo troppo stare al calduccio, sotto le coperte, un libro, tazza di tè e via di relaxxxxx
La cosa che mi piace di più è il momento in cui sono sotto le coperte ( anzi , il mio letto è composto da lenzuolo - coperta di plaid - coperta di plaid - coperta pesante - piumone) , tiro fuori il piede, sento il freddo e lo rimetto subito sotto le coperte ... mamma mia che bella sensazione rientrare al calduccio
Ahhhhh, amo troppo andare in letargo uahhahaha
Every day that we are here is a gift
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Vedo che a tutti piace stare sotto le copertine
Ogni tanto capita anche a me di mettere il piede fuori
Leggerinamihaela87 ha scritto: 22 ott 2019, 22:48
Amo troppo stare al calduccio, sotto le coperte, un libro, tazza di tè e via di relaxxxxx
La cosa che mi piace di più è il momento in cui sono sotto le coperte ( anzi , il mio letto è composto da lenzuolo - coperta di plaid - coperta di plaid - coperta pesante - piumone) , tiro fuori il piede, sento il freddo e lo rimetto subito sotto le coperte ... mamma mia che bella sensazione rientrare al calduccio
Ahhhhh, amo troppo andare in letargo uahhahaha
Ogni tanto capita anche a me di mettere il piede fuori
Ogni mattina, quando devo tirarmi fuori è un dramma...
Se poi fuori è brutto tempo e fa freddo ancora peggio
Anche perchè dopo qualche ora sotto le coperte si crea quel microclima spettacolare
Se poi fuori è brutto tempo e fa freddo ancora peggio
Anche perchè dopo qualche ora sotto le coperte si crea quel microclima spettacolare
Sa...Lento Violento
Eh, so cosa vuol dire .. ci vuole tanto tanto ma tanto coraggio per scendere dal letto sopratutto io poi quando mi devo alzare alle 4 mi viene da riempire di pugni il cuscino .... ma lui non ha nessuna colpa che io sono povera
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Sa...Lento Violento
Tallà, uno che non si è mai svegliato alle 4 per andare a lavoro
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Io alle 4 mi sveglio quando devo andare a camminare, o se devo partire per un viaggiomihaela87 ha scritto: 23 ott 2019, 18:00Tallà, uno che non si è mai svegliato alle 4 per andare a lavoro
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh