Che tristezza aprire i social e vedere che al 24mila c'è stato Gigilaltro.
Addirittura mo parla pure al microfono e lo imita.
Io resto basita da quanto si possa essere senza vergogna, sia lato locale ma soprattutto lato sto soggetto. Al dio denaro je vendemo pure mamma cit
Passo e chiudo.
...cosa state pensando in questo momento...???
Cosa? Ma nooo non si può sentire tristezza infinitaGiadina ha scritto: 03 dic 2023, 11:12 Che tristezza aprire i social e vedere che al 24mila c'è stato Gigilaltro.
Io resto basita da quanto si possa essere senza vergogna, sia lato locale ma soprattutto lato sto soggetto. Al dio denaro je vendemo pure mamma cit
Passo e chiudo.
che tristezza guarda..Giadina ha scritto: 03 dic 2023, 11:12 Che tristezza aprire i social e vedere che al 24mila c'è stato Gigilaltro.
Passo e chiudo.
da 24 mila baci a 24 mila sputi .
GABRO ha scritto: 03 dic 2023, 21:11che tristezza guarda..Giadina ha scritto: 03 dic 2023, 11:12 Che tristezza aprire i social e vedere che al 24mila c'è stato Gigilaltro.
Passo e chiudo.
da 24 mila baci a 24 mila sputi .
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
La cosa che mi urta maggiormente è che c'è gente che crede davvero di assistere ad una serata di Gigi d'Agostino. Spero finisca sto schifo prima o poiGiadina ha scritto: 03 dic 2023, 11:12 Che tristezza aprire i social e vedere che al 24mila c'è stato Gigilaltro.
Passo e chiudo.
Però dai... non può essere sempre circonvenzione di incapace...
A 15-30 anni saprai leggere un flyer e informarti un minimo...
Capisco che siamo il Paese di Wanna Marchi... però ci sono anche dei limiti...
A 15-30 anni saprai leggere un flyer e informarti un minimo...
Capisco che siamo il Paese di Wanna Marchi... però ci sono anche dei limiti...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
valeriotanz ha scritto: 07 dic 2023, 05:33La cosa che mi urta maggiormente è che c'è gente che crede davvero di assistere ad una serata di Gigi d'Agostino. Spero finisca sto schifo prima o poiGiadina ha scritto: 03 dic 2023, 11:12 Che tristezza aprire i social e vedere che al 24mila c'è stato Gigilaltro.
Passo e chiudo.
Naaa ci andranno per vedere proprio a chill scemm e mi fanno schifo pure loro.
Sono d'accordo con inteking, sapranno leggerlo un flyer dai.
Fatto sta che a me proprio lui non piace, non mi piace quello che fa, non mi piaceva quando Gigi stava bene e non mi piace ancora di più adesso, senza vergogna, lucriamo su un artista che non può fare quello che fai tu, suoniamo nei posti dove lavorava lui, suoniamo la brutta copia dei brani inediti che suonava lui e famo pure l'imitazione di come parla. E fanno pure i fan, gli stimatori, gli appassionati, oddio Gigi sei il mio idolo famme n'autografo famose na foto. Gesù che orrore.
Ah e ovviamente super tristezza il 24mila ma sicuro sarà stata un'idea di quello che pare scialpi
Devo ammettere che questa cosa "dell'altro" al 24 mi ha dato un pò di dispiacere.
Non mi stupisce se qualcuno prende degli acquerelli e cerca di rifare la Gioconda.
Se però la mettono al posto di quella vera...
Non mi stupisce se qualcuno prende degli acquerelli e cerca di rifare la Gioconda.
Se però la mettono al posto di quella vera...
Al par di lui, quelli che sfruttano una ricorrenza (leggasi Compleanno) per conciarsi come pagliacci e fare "omaggio" al festeggiato, dove, per omaggio, si intende sfruttare l'occasione per mettersi in mostra, strimpellare cose copiate, tagliate e cucite prese di qua e di là, infilarci qualche porcheria autoprodotta, e far scorrere su uno schermo non le foto del festeggiato, che sarebbe il minimo, ma le proprie, sempre mascherati da buffoni.
Strano modo di concepire una festa dedicata a qualcuno, almeno per me.
Strano modo di concepire una festa dedicata a qualcuno, almeno per me.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Ho sempre ammirato le cover band in generale...
Tanti ci mettono passione e si divertono...
Ma questo Gigil'altro proprio non l'ho mai sopportato...
Secondo me ci gioca anche sul fatto che qualcuno lo scambi per Gigi; anche se sui flyer è specificato L'ALTRO
Vabbè...
Tanti ci mettono passione e si divertono...
Ma questo Gigil'altro proprio non l'ho mai sopportato...
Secondo me ci gioca anche sul fatto che qualcuno lo scambi per Gigi; anche se sui flyer è specificato L'ALTRO
Vabbè...
Sa...Lento Violento