....altro che ansiolitici.... brani di questa potenza mi aiutano a guarire... linfa vitale...medicina naturale!!!
Grazie
THE HISTORY OF LENTO VIOLENTO - DIARIO MUSICALE
- quella del Palace
"a passeggio nei Sogni"
- Great Wings
- Contatta:
Gigiiiiiii!
...esploratori dell'immaginazione...
Ma questa versione o proprio il brano originale in sé?Meco ha scritto: 26 gen 2021, 20:46 Non mi ha mai rapito tanto. La ascolterò più attentamente in macchina in questi giorni per capire se mi trasmette qualcosa
-
Spettacolare!!
-
Se non fossi testardo ❤❤❤❤
Da 0:35 le mie facce e i suoni quando ho letto l'anteprima su cel "The C......."
- DORANDREMON
THE CHAFFEUR...
Acqua come sorgente di vita...acqua come purificazione e acqua come mezzo di rigenerazione...
PA PA PA PA PA PA
Il programmino di Gigi d'Agostino..manca poco e termina il cammino di questo lungo anno...o forse troppo breve..ma comunque profondo...insieme a Voi...
Festeggeremo la notte del 31 a Rimini Altromondo
L'acqua scorrerà anche lì...cascate d'acqua, laghi, fiumi, torrenti, oceani ..insieme a Voi....
..e chi se lo dimentica..
Grazie
Only love
Acqua come sorgente di vita...acqua come purificazione e acqua come mezzo di rigenerazione...
PA PA PA PA PA PA
Il programmino di Gigi d'Agostino..manca poco e termina il cammino di questo lungo anno...o forse troppo breve..ma comunque profondo...insieme a Voi...
Festeggeremo la notte del 31 a Rimini Altromondo
L'acqua scorrerà anche lì...cascate d'acqua, laghi, fiumi, torrenti, oceani ..insieme a Voi....
..e chi se lo dimentica..
Grazie
Only love
- tiziana 86
Giadina ha scritto: 26 gen 2021, 21:11
Da 0:35 le mie facce e i suoni quando ho letto l'anteprima su cel "The C......."
:sm6: ...Lontani fisicamente ma vicini spiritualmente :wow:
Libero Suono... Libera Danza...
A me piace l intro e come va a susseguirsi bella melodia
<3
[quote=Giadina post_id=25546 time=1611690746 user_id=219]
[quote=Meco post_id=25543 time=1611690392 user_id=61]
Non mi ha mai rapito tanto. La ascolterò più attentamente in macchina in questi giorni per capire se mi trasmette qualcosa
[/quote]
Ma questa versione o proprio il brano originale in sé?
[/quote]
Ho scoperto adesso l'originale ... proprio Il giro non mi esalta. Per stasera passo.
[quote=Meco post_id=25543 time=1611690392 user_id=61]
Non mi ha mai rapito tanto. La ascolterò più attentamente in macchina in questi giorni per capire se mi trasmette qualcosa
[/quote]
Ma questa versione o proprio il brano originale in sé?
[/quote]
Ho scoperto adesso l'originale ... proprio Il giro non mi esalta. Per stasera passo.
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!