Mi danno il Fastidio...

DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Marè ha scritto: 17 ago 2024, 19:58 https://www.tgcom24.mediaset.it/spettac ... 402k.shtml

Credo il problema riguardi ormai parecchi contesti...
Perfino quello condominiale, per assurdo...
Si fanno foto e video alla qualunque, anche in situazioni in cui ci si dovrebbe affrettare a chiamare i soccorsi e/o le autorità.
Vivere il nulla non può che portare alla condivisione del Nulla.
Esattamente.. pensano di condividere ma ci sono video senza emozioni, aria vuota..
Gigi tu dalla tua console vedi più danzatori ultimamente o fotocamere?
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Giadina

Messaggio da Giadina »

Roba vecchia, già da prima del covid che è così.
Ultimo MIA fu imbarazzante, neanche riuscivo a vedere bene Gigi per i telefoni che c'erano, avevo di fianco sta cretina con la cover enorme con le orecchie de topolino, ma te voi levà?

Però a me Sinclair è andato un po' sulle palle sinceramente e ad esempio al Cocco non ho visto tutti sti telefoni che dice lui.
:s19053:
DennyLillo

Giadina ha scritto: 17 ago 2024, 21:26 Roba vecchia, già da prima del covid che è così.
Ultimo MIA fu imbarazzante, neanche riuscivo a vedere bene Gigi per i telefoni che c'erano, avevo di fianco sta cretina con la cover enorme con le orecchie de topolino, ma te voi levà?

Però a me Sinclair è andato un po' sulle palle sinceramente e ad esempio al Cocco non ho visto tutti sti telefoni che dice lui.
Io lui come Carl Cox li andrei anche a vedere per "svarione" come si dice. Bob Sinclair è molto scenico, nei video e nel comportamento.. Carl Cox invece ha suonato a Gallipoli a Parco Gondar ieri a quanto pare, mi hanno girato i video. Fa paura.. li si vede chiaramente dal video, lui che ci dava dentro con gli effetti, cannoni di coriandoli, fumo.. niente tutti tutti con le mani alzate ed i telefoni. Come a scuola, telefoni nel cassetto 😂

Gigi invece a Rimini per esempio per "uso personale" come sempre faccio, 1 video ed 1 foto in genere per ricordo. Poi telefono in tasca e addio mondo. Un ragazzo che stava davanti a me invece aveva deciso che voleva evidentemente cominciare a collaborare con qualche emittente tv e si è bloccato le braccia in alto col telefono.. dopo 2 minuti gentilmente gli ho chiesto di spostarsi perché sai com'è purtroppo ho pagato per vederlo con gli occhi miei il live e non nello schermo e mi ha capito fortunatamente..
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

inteking

Messaggio da inteking »

Bisogna anche immaginarsi il contesto... Mykonos non è l'isola della riccanza greca?
Evidentemente in quella serata c'era più gente del tipo che della musica non gliene...
Che poi ormai ci sono un po' ovunque... ma se davvero come dice Bob in questo caso la percentuale rasentava il 100% così facendo la serata non c'è...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

Io Sinclair sono andata a sentirlo un botto di anni fa e fu bello, c'era anche un tizio con le percussioni dal vivo.
Però insomma il discorso è roba vecchia e poi come sopra bisogna pure capire che tipo di "serata" e che tipo di "pubblico" c'è.

Ad esempio al deejaytime qui a Roma non ho visto molti telefoni, ma anche nei vari concertoni di Gigi, qualche video si ma poi la gente balla.
Se stanno immobili sempre mi farei pure qualche domanda.
Marè

Messaggio da Marè »

Quelli che si approfittano della disponibilità altrui, caricando sulle spalle della povera gente le proprie responsabilità, il pagamento delle proprie spese, i propri compiti.
Gli stessi che si sentono arrivati, nella vita in generale, e parlano e/o si rivolgono a chi svolge mansioni/lavori più modesti, come se si trattasse di poveri pezzenti... denigrandone l'integrità e la Dignità.
Una società che si sente "moderna" dove esistono ancora trogloditi che non hanno capito che tutti siamo al servizio di tutti.
Pure il Papa.
DennyLillo

Marè ha scritto: 20 ago 2024, 21:33 Quelli che si approfittano della disponibilità altrui, caricando sulle spalle della povera gente le proprie responsabilità, il pagamento delle proprie spese, i propri compiti.
Gli stessi che si sentono arrivati, nella vita in generale, e parlano e/o si rivolgono a chi svolge mansioni/lavori più modesti, come se si trattasse di poveri pezzenti... denigrandone l'integrità e la Dignità.
Una società che si sente "moderna" dove esistono ancora trogloditi che non hanno capito che tutti siamo al servizio di tutti.
Pure il Papa.
Quanto ti quoto Marè, i parassiti.. e quanti ce ne sono maledetti a loro. E mai che gli si rompono quelle manine con cui si appendono

Marè

Messaggio da Marè »

Ovunque...
Poi sarà una nuova moda, ma camminano tutti mettendo avanti presunte cartelle cliniche e conti sempre in rosso...
E poi li vedi con la pancia al sole dannarsi per il fondotinta Dior, mentre la povera gente assolve pure ai loro compiti e paga pure le loro spese (costretta a farlo).
Giadina

Messaggio da Giadina »

Marè ha scritto: 24 ago 2024, 02:33 Ovunque...
Poi sarà una nuova moda, ma camminano tutti mettendo avanti presunte cartelle cliniche e conti sempre in rosso...
E poi li vedi con la pancia al sole dannarsi per il fondotinta Dior, mentre la povera gente assolve pure ai loro compiti e paga pure le loro spese (costretta a farlo).
Non so se nuova o vecchia, ma è la psicologia del pietismo e patetismo per racimolare qualche soldo dalle brave persone e farci poi quello che gli pare.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ciao Gigi buon fine settimana ieri sera una serata meravigliosa 😍 sei unico che con la tua musica 🎵 ci fai sempre sognare ballare grazie 🤩 sempre ❤️❤️❤️❤️❤️
Rispondi